Serie TV di The Last of Us: Quando esce, Cast, Dove esce la serie?

La serie televisiva The Last of Us è in produzione, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che la data d’uscita ufficiale arrivi sullo streamer.
L’ultimo aggiornamento è che il 2022 non è un lasso di tempo realistico e possiamo invece pensare al 2023 come un candidato più probabile. Da tutto ciò che si sa della serie finora, però, sembra che questo adattamento dell’amato videogioco, varrà davvero la pena aspettare.
Nei panni di Ellie c’è Bella Ramsey di Game of Thrones, mentre Pedro Pascal di The Mandalorian è il nostro Joel live-action.
Abbiamo una carrellata completa del resto del cast qui sotto, così come tutto ciò che c’è in giro sul web sulla trama, per rendere quasi sopportabile la mancanza di un trailer.
Inoltre, abbiamo citazioni dal co-creatore Craig Mazin e molto altro ancora. Quindi, per essere aggiornato su tutto ciò che riguarda la serie televisiva The Last of Us, sei nel posto giusto.
Data di uscita dello show televisivo The Last of Us: 2023, secondo HBO
Non abbiamo ancora una data di uscita esatta per la serie The Last of Us, ma HBO ha ora detto che non dovremmo aspettarci che lo show arrivi sui nostri schermi fino al 2023.
“Non andrà in onda nel 2022, oggi stanno ancora girando in Canada. Immagino che lo vedrete nel ’23”, ha detto Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO Max. Questo nonostante i precedenti post dei registi e altri sussurri che puntavano al 2022.
Finora, solo una sinossi è stata ufficialmente rivelata da HBO: “La storia si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena oppressiva. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza.”
Come rivelato da The Hollywood Reporter all’inizio di marzo 2020, la serie “coprirà gli eventi del gioco originale … con la possibilità di contenuti aggiuntivi basati sul prossimo sequel del gioco [The Last of Us 2].”
Un rapporto separato dalla pubblicazione indica che le “stagioni future” sono una possibilità, il che significa che è improbabile che questa sia una miniserie in stile Chernobyl, ma invece una che si estenderà per diversi anni.
La menzione dei ritmi della storia sequel che si fanno strada nella serie HBO dovrebbe anche stuzzicare l’appetito di molti che hanno apprezzato The Last of Us 2.
La prima stagione, nel frattempo, è destinata a durare per 10 episodi. Non è ancora noto se la prima stagione coprirà l’intero evento del primo gioco.
Il co-creatore Craig Mazin ha anche lasciato intendere che la serie The Last of Us potrebbe essere una versione più definitiva della storia del gioco, dicendo alla BBC: “In questo caso, lo sto facendo con [Neil Druckmann], e quindi i cambiamenti che stiamo apportando sono progettati per riempire le cose ed espandersi, non per annullare, ma piuttosto per migliorare”.
Nella stessa intervista, ha aggiunto che la serie TV includerà un momento che non è nei giochi, che ci farà “cadere le mascelle”.