Laura Pausini: i look dell’Eurovision, Canzoni, Instagram, marito e figlia
Laura Pausini si sa, è una star di fama mondiale, che vince addirittura un Golden Globe, pur perdendo un Oscar per un soffio.
È così accreditata come artista che il famoso tabloid The Sun l’ha inserita di diritto tra le cantanti più influenti e che, come riporta lo stesso magazine, “ non saranno mai dimenticate”.
Dopotutto basta vedere i numerosi riconoscimenti che Laura ha ottenuto nel corso della sua acclamata carriera , ne sono una testimonianza concreta: un Grammy, quattro Latin Grammy, un Golden Globe e un Satellite Awards.
È stata anche candidata agi Emmy Awards, al Premio Oscar, ai David di Donatello e ai Critcs Choise Awards.
La Pausini oggi ha 47 anni e ne è passato di tempo da quando “scoppiò” sul Palco dell’Ariston ne 1993, quando vinse il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano La solitudine.
Oggi ha superato i 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
Laura Pausini: i look dell’Eurovision
L’Eurovision, il più importante concorso canoro della musica, si è concluso trionfalmente il 14 maggio (con la vittoria dell’ Ucrainai). Se hai visto l’Eurovision, o almeno guardato quel film di Will Ferrell su di esso, sai già che la sua moda sul palco è davvero unica e, si può dire, selvaggia, altrettanto divertente della musica stessa.
Mentre alcuni finalisti hanno tirato fuori il meglio di se a livello sartoriale (ad esempio l’australiano Sheldon Riley e la spagnola Chanel), l’evento principale in tema abiti di quest’anno, non è attribuibile ad un concorrente ma piuttosto ad un presentatore.
La nota cantante Laura Pausini, che ha padroneggiato a Torino al fianco di Alessandro Cattelan e Mika, ha mostrato una sfilza di look di stilisti durante l’evento di una settimana.
Vestita daVersace, Valentinoe Alberta Feretti– tre dei migliori d’Italia- Giovanna Engelbert di Milano, direttore creativo di Swarovski, ha persino garantito i suoi incredibili accessori.
Il miglior look della Pausini, però, è stato proprio durante la premiazione: color acquamarina di Atelier Versace, completo di collant in lattice e dei famigerati tacchi platform del marchio.
Altri formidabili contendenti: un cappotto di paillettes sfrangiato di Alessandro Vigilante; una giacca incrostata di cristallo di THE NICK; tre abiti Valentino personalizzati nella tonalità signature della maison di rosa neon.
Laura Pausini Vita Privata: marito e figlia
All’inizio della sua carriera Laura Pausini conquistava il pubblico raccontando storie d’amore per lo più adolescenziali: struggenti canzoni che raccontano l’amarezza di un addio.
Oggi però, il suo cuore batte forte ed è più felice che mai Laura, il merito è di Paolo Carta,
suo produttore e musicista della sua band al quale è legata dal 2005.
I due sono legatissimi e stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero convolare a nozze prestissimo.
Sembra in realtà che il matrimonio fosse nei loro piani già da un paio d’anni, ma la pandemia da coronavirus avrebbe sconvolto i loro progetti.
Dalla loro unione è nata Paola, che oggi ha 9 anni. Paolo Carta aveva già tre figli, nati dal suo precedente matrimonio con Rebecca Galli.
Per dieci anni Laura era stata legata al suo manager Alfredo Cerruti e la fine della loro storia fece addirittura cadere la cantante in depressione.