Il gioco della roulette è uno dei giochi più famosi dei casinò online e con l’arrivo di sempre più nuovi giocatori. Molti si domandano se ci sia un modo per aumentare le proprie vincite, o di abbassare il rischio della giocata.

Il primo passo è quello di scegliere un casinò valido per giocare senza truffe o intoppi, diffidate di siti che non presentano le opportune licenze o con valutazioni basse. Noi vi consigliamo Novibet, dove potrete vincere senza dover correre rischi.

In questo articolo troverete le risposte alle vostre domande, 3 consigli per la roulette online.

Punta sul rosso

Puntare su un colore è una delle mosse a basso rischio più gettonate, avere il 50% di possibilità di vincere vi assicurerà nella maggior parte delle volte una facile vincita. Da tenere conto è la possibile ma remota fermata della pallina sullo 0, ma il rischio è certamente minore.

Nel caso di una vincita, una buona scelta è sicuramente quella di scommettere la stessa somma così che, in caso di perdita, avrete ancora un capitale rimanente per continuare a scommettere.

Il rosso è sempre una buona scelta su cui puntare, soprattutto se si precede una sequenza di neri. Seguite accuratamente il corso del gioco, e vedrete che puntare su un colore non vi deluderà.

Punta sui numeri multipli di 5

Se chiedete ai giocatori più esperti, puntare su un numero è una scelta rischiosa, ma per quanto riguarda i multipli di 5, statistiche portano a pensare che escano di più regolarmente di qualsiasi altro numero casuale. Anche alcune ricerche matematiche dimostrano che vi è una migliore possibilità di vincere con i multipli di 5.

Sicuramente più azzardato che scegliere un colore, ma ogni tanto vale la pena puntare sui multipli di 5. A intervalli regolari di tre o quattro puntate, questa strategia concede dei risultati ottimali. A volte vale la pena di esporsi a rischi, e di affrontare l’incertezza.

Combinare questa strategia con quella precedente, sempre tenendo traccia del gioco, le puntate vincenti e perdenti precedenti è sicuramente un buon modo di approcciare il tavolo virtuale.

Tieni conto del tuo capitale e gioca responsabilmente

Capita a tutti di immergersi così tanto nell’atmosfera del casinò online, a volte ci si ritrova di nuovo a zero. Per evitare questa spiacevole situazione tenete sempre conto di quanto state puntando, di quanto vi rimane e di come stanno andando le puntate.

A volte dopo una serie di scommesse anche i giocatori più esperti si fanno

x
Previous articleSerie TV di The Last of Us: Quando esce, Cast, Dove esce la serie?
Next articlePlayStation 5: la data d’uscita delle cover colorate ufficiali