Real Steel 2: data di uscita, cast, sequel della trama del film
Real Steel, diretto da Shawn Levy, prodotto da Steven Spielberg e Robert Zemeckis e interpretato da Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Anthony Mackie e Kevin Duran, è uscito nelle sale nel 2011 con la promessa di una storia intrigante e insolita e di un ensemble di alto livello per portarlo in vita.
Real Steel ha raccontato la storia del pugile Charlie Kenton (Jackman), che stava annegando nei debiti, così Charlie ha deciso di guadagnarsi da vivere nello sport emergente della boxe robotica.
Quando Charlie scopre di avere un figlio, Max, e si sente in dovere di trasferirsi con lui per legare, scopre che Max è attratto dalla boxe robotica.
Formano squadre e, dopo alcune delusioni, scoprono uno sparring robot che credono abbia il potenziale per diventare un concorrente nel mondo della boxe robotica.
Real Steel 2 è ancora una possibilità, sebbene sia passato un decennio dall’uscita di Real Steel 1, i fan non hanno rinunciato alla speranza che la serie sarebbe tornata. Successivamente, Shawn Levy, il produttore, ha affermato che un nuovo lungometraggio è in lavorazione da tre anni.
Tuttavia, l’obiettivo è quello di fornire qualcosa che sembri pulito sia in termini di trama che dal punto di vista dei personaggi. Raramente abbiamo trovato script specifici che influenzano tali misurazioni, eppure Hugh e lui sono partiti allo stesso tempo per raggiungere la stessa posizione.
Real Steel 2 Cast
- Zia Debra sarà interpretata da Hope Davis.
- Ricky è Kevin Durand.
- Hugh Jackman assume il ruolo di Charlie Kenton.
- Bailey Tallet è interpretata da Evangeline Lilly.
- Farra Lemkova è Olga Fonda.
- Tak Mashido sarà interpretato da Karl Yune.
- Marvin è interpretato da James Rebhorn.
- Max Kenton sarà interpretato da Dakota Goyo.
- Finn sarà interpretato da Anthony Mackie.
- Bill Panner sarà interpretato da Gregory Sims.
Real Steel 2 non un film ma una serie tv
È stato quindi detto che la serie dovrebbe essere rilasciata il più rapidamente possibile: Real Steel uscirà l’11 luglio 2022? Questa è la migliore ipotesi.
Non c’è stata una completa negazione della possibilità di un sequel del film.
Nessuno responsabile del progetto ha detto che il sequel non sarebbe accaduto, con il regista Shawn Levy che ha persino affermato che lui e Jackman hanno discusso e preparato una storia adatta per il sequel.
“Negli ultimi tre anni e mezzo, abbiamo sviluppato silenziosamente un sequel di ‘Real Steel’. Abbiamo scritto delle sceneggiature fantastiche.
Hugh ed io, d’altra parte, lo faremmo solo se la narrazione sembrasse originale; allo stesso modo, i viaggi dei personaggi erano nuovi, e abbiamo deciso ciascuno, ma non allo stesso tempo.
Sta ancora succedendo. Sono consapevole che il tempo stringe. Stranamente, per un film che è andato molto bene a livello internazionale – è andato bene a livello nazionale – la passione per ‘Real Steel’ rimane unica nello stesso modo in cui i fan più accaniti mi chiedono tutto il tempo per ogni altro.
A Hugh e a me piace quel film, quindi se riusciamo a capire come produrlo, lo faremo. Tuttavia, credo che se lo facciamo emergere presto o apertamente, anche il mercato di riferimento potrebbe ignorarlo e reagire in modo simile. Quindi, vedremo”, ha detto, riferendosi a Levy.