Quando esce Young Royals 2 su Netflix: trama, trailer ufficiale e cast
--Advertisements--

L’anno scorso, Young Royals su Netflix ha rivelato che avrebbe debuttato la sua seconda stagione nel 2022 e, dopo un lungo periodo di non sentire nulla, abbiamo finalmente un aggiornamento promettente.

L’account Twitter ufficiale del servizio di streaming ha condiviso l’11 maggio, che le riprese sono ufficialmente terminate sul secondo lotto di episodi, pubblicando screenshot di Instagram Story delle star Edvin Ryding e Omar Rudberg.

Gli scatti sono stati condivisi insieme alla didascalia: “Questo è un involucro sulla stagione 2 di Young Royals! Non vedo l’ora che tutti vedano cosa c’è in serbo per Wilhelm e Simon”.

Questo contenuto che stiamo presentando viene importato da Twitter.

La serie svedese segue un principe adolescente, il principe Guglielmo di Svezia, mentre frequenta un collegio d’élite immaginario e inizia una relazione con un compagno di studi e ragazzo del coro Simon Eriksson.

La prima stagione si è conclusa con un sex tape di Wilhelm e Simon trapelato al pubblico, il che è ovviamente abbastanza problematico, ma causa anche problemi poiché Wilhelm è costretto a rimanere chiuso come un reale, ponendo fine con la forza alla loro relazione.

I due chiaramente hanno ancora sentimenti l’uno per l’altro, quindi dovremo vedere se la stagione 2 li vedrà rimettere le cose in carreggiata o meno.

Young Royals 2 Young Royals 2 cast Young Royals 2 trailer Young Royals 2 quando esce Young Royals 2 data d'uscita Young Royals  Young Royals netflix

Analogamente a HeartstopperYoung Royals è stato elogiato per il suo ritratto del romanticismo gay adolescenziale (così come la sua inclusione di un personaggio con autismo e ADHD).
Il bello di questa serie è che sembrano persone reali che incontreresti ogni giorno e non come modelli con un bell’aspetto irraggiungibile.

Le riprese per la stagione 2 sono iniziate a febbraio, e in precedenza avevamo ipotizzato che se ci fossero sei episodi qui come c’erano nella stagione 1, probabilmente dovremmo ottenere i nuovi episodi ad un certo punto in autunno.

--Advertisements--

La stagione 1 di Young Royals è ora disponibile per lo streaming su Netflix.

Quando esce Young Royals 2 su Netflix: trama, trailer ufficiale e cast

“Young Royals”, un Netflix originale, combina l’intrigo reale di “The Crown” con il normale melodramma adolescenziale, e la combinazione ha suscitato interesse sin dalla sua uscita il 1 ° luglio.

Poiché le produzioni internazionali sono talvolta percepite come non commerciali negli Stati Uniti, la serie ha ricevuto recensioni contrastanti, ma Joyce Slaton di Common Sense Media l’ha elogiata molto: “Naturalistica e avvincente, questa importazione svedese trascende il cliché che avrebbe potuto essere e diventa qualcosa di più insolito: un teen drama che in realtà sembra che potrebbe raccontare una storia vera”.

I sei episodi della prima stagione hanno ovviamente stabilito il tono per un secondo, ma Netflix è interessato a riportare “Young Royals”? Lo spettacolo non è stato ancora rinnovato, ma sembra esserci abbastanza interesse per il servizio da giustificare la sua continuazione.

Tuttavia, dato che le riprese sono iniziate a febbraio 2022, non dovrebbe passare molto tempo prima di sentire qualcosa; se la prima stagione è un indicatore, gireranno solo altri sei episodi senza effetti di post-produzione (dopo tutto, sono scolari, non supereroi).

--Advertisements--

Nella seconda stagione, Nils sarà interpretato da Samuel Astor, Walter sarà interpretato da Uno Elger, Linda sarà interpretata da Carmen Gloria Perez, Anette Lilja sarà interpretata da Ingela Olsson, Fredrika sarà interpretata da Mimmi, Henry sarà interpretato da Fabian e Stella sarà interpretata da Felicia Truedsson.

--Advertisements--
Previous articleReal Steel 2: data di uscita, cast, sequel della trama del film
Next articleChi è Eiza Gonzàlez, la nuova fiamma di Jason Momoa? Età, Carriera, Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here