Quando esce Young Royals 2 su Netflix: trama, trailer ufficiale e cast
L’anno scorso, Young Royals su Netflix ha rivelato che avrebbe debuttato la sua seconda stagione nel 2022 e, dopo un lungo periodo di non sentire nulla, abbiamo finalmente un aggiornamento promettente.
L’account Twitter ufficiale del servizio di streaming ha condiviso l’11 maggio, che le riprese sono ufficialmente terminate sul secondo lotto di episodi, pubblicando screenshot di Instagram Story delle star Edvin Ryding e Omar Rudberg.
Gli scatti sono stati condivisi insieme alla didascalia: “Questo è un involucro sulla stagione 2 di Young Royals! Non vedo l’ora che tutti vedano cosa c’è in serbo per Wilhelm e Simon”.
La serie svedese segue un principe adolescente, il principe Guglielmo di Svezia, mentre frequenta un collegio d’élite immaginario e inizia una relazione con un compagno di studi e ragazzo del coro Simon Eriksson.
La prima stagione si è conclusa con un sex tape di Wilhelm e Simon trapelato al pubblico, il che è ovviamente abbastanza problematico, ma causa anche problemi poiché Wilhelm è costretto a rimanere chiuso come un reale, ponendo fine con la forza alla loro relazione.
I due chiaramente hanno ancora sentimenti l’uno per l’altro, quindi dovremo vedere se la stagione 2 li vedrà rimettere le cose in carreggiata o meno.