Chi è Eiza Gonzàlez, la nuova fiamma di Jason Momoa? Età, Carriera, Instagram

Jason Momoa presumibilmente ha una nuova donna nella sua vita! Secondo People, l’attore 42enne ha visto Eiza Gonzàlez per qualche tempo dopo che lui e Lisa Bonet hanno deciso di separarsi all’inizio di quest’anno.

Il mese scorso, Jason ha effettivamente partecipato alla premiere del 32enne a Los Angeles per il film Ambulance – ma hanno camminato insieme sul tappeto rosso.

Prima di questa storia d’amore in erba, si diceva che la star di Aquaman fosse coinvolta con Kate Beckinsale dopo essere stata vista mentre lui le dava la sua giacca all’afterparty degli Oscar di Vanity Fair quest’anno.
Tuttavia, ha finito per chiudere la speculazione in un’intervista con Extra. Ha sottolineato che “assolutamente non stavano insieme”, dicendo:

“È stato pazzesco. Sto avendo una conversazione con una donna sul suo paese. Ero in Inghilterra a promuovere Aquaman 2. Tutti dicono: ‘Oh, stai uscendo con lei?’ No, no. Era cavalleria. Kate aveva freddo. Lei è molto gentile, io sono stato molto gentile, solo essere un gentiluomo… Ora non sto dando il mio cappotto a nessuno! È pazzesco”.

E, naturalmente, questa notizia sulle relazioni arriva sulla scia di Jason e Lisa che annunciano la loro separazione dopo quasi 20 anni insieme, in una dichiarazione congiunta a gennaio.

Jason Momoa sta uscendo con Eiza Gonzalez

Si dice che l’attore di ‘Aquaman’ sia in un “ottima relazione” con l’attrice 32enne, cinque mesi dopo la separazione dalla moglie Lisa Bonet, ma la relazione della coppia non è “seria” al momento.

Una fonte ha detto alla rivista People: “Si stanno frequentando. Si preoccupa per lei. Si divertono ma lui sta lavorando a ‘Fast X’. È piuttosto impegnato!”

Un altro insider ha aggiunto: “Sono entrambi impegnati con il lavoro ma si stanno divertendo insieme. Non è ancora niente di ufficiale”.

La notizia arriva dopo che Jason – che è stato fotografato alla premiere del film di Eiza “Ambulance” il mese scorso – ha respinto le voci che stava uscendo con Kate Beckinsale dopo averle dato la sua giacca da indossare all’afterparty degli Academy Awards di Vanity Fair.

eiza gonzalez	6.600	n/a	 65 eiza gonzalez instagram	170	n/a	 69 eiza gonzalez facebook	20	n/a	 74 eiza gonzalez liam hemsworth	20	n/a	 57 eiza gonzalez y liam	10	n/a	 29 eiza gonzalez foto desnuda gba eiza gonzalez instagram	170	n/a	 69 elisa gonzalez	90	n/a	 55 glenda reyna wikipedia	10	n/a	 31 elsa gonzalez	10	n/a	 55 cantante gonzalez	10	n/a	 55 biografia eiza gonzalez	10	n/a	 55 eiza online	10	n/a	 61 marconi y eiza gonzalez

Chi è Eiza Gonzàlez: età, carriera, Instagram

Eiza González Reyna è un’attrice e cantante messicana.

Ha fatto incursioni in film, televisione e teatri, studentessa delle famose scuole di recitazione di Città del Messico, ‘M & M Studio’ e ‘Centro de Educación Artística’, Eiza è stata avvistata per la prima volta dal regista-produttore, Pedro Damian, che l’ha scelta per la telenovela argentina ‘Floricienta‘.

Ha poi ottenuto il suo ruolo rivoluzionario ‘Lola’ nella telenovela melodramma messicana orientata agli adolescenti ‘Lola… Érase una vez’.
Il ruolo ha guadagnato la sua immensa fama e popolarità aprendo la strada ad altre opportunità.

Nel corso degli anni, è apparsa in film come ‘Almost Thirty’ e ‘Jem and the Holograms’; produzioni televisive come ‘Sueña Conmigo‘ e ‘Amores verdaderos’; e produzione teatrale di ‘I Love Romeo y Julieta’.
Inoltre è comparsa nel programma televisivo ‘From Dusk till Dawn: The Series’ e nel film ‘Baby Driver’.

Un altro film di successo: ‘Alita: Battle Angel’ è previsto per il 2018.
E’ anche attiva nell’ambito musicale l’hanno vista pubblicare due album finora, vale a dire “Contracorriente” e “Te acordarás de mí”.

x
Previous articleQuando esce Young Royals 2 su Netflix: trama, trailer ufficiale e cast
Next articleChi è Gianluca Costantino? Età, Soleil Sorge, Gf Vip, Vita privata e Instagram