Chi è Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti? Età, Instagram, Che Lavoro fa

Alba Parietti ha un nuovo partner, Fabio Adami.
Per Alba, è stata la prima grande storia d’amore dopo alcuni anni da single. Durante questo periodo, voleva fermamente essere autosufficiente.
Poi Fabio è entrato nella sua vita e all’improvviso è cambiato. Sulla pagina della rivista Chi, l’estate scorsa vennero pubblicate le prime foto che li pizzicarono insieme e poi la prima foto del loro bacio rubato per le strade di Roma, seguita dalla confessione in tv.

“Sì, sono fidanzata, ma lui ha bisogno di privacy!” disse poi la Parietti.

Ora è arrivata anche la prima foto sui social: un bacio in mare dimostra che la storia va avanti almeno dall’estate scorsa.
A questo è seguito un messaggio della showgirl, che intendeva chiarire: “Smettetela di chiederci se questa è una cosa seria. Quand’è che l’amore non è una cosa seria e importante? Mai! Per me oggi è forse la relazione più seria che abbia mai avuto!”

La settimana precedente, la showgirl è uscita allo scoperto e ha ammesso di avere una relazione in corso. Ha ceduto alle domande di Eleonora Daniele e Simona Izzo, pur senza entrare nei dettagli della sua storia.

alba parietti fabio adami chi è fabio adami immagini fabio adami foto fabio adami biografia fabio adami età fabio adami poste italiane alba parietti instagram alba parietti nuovo fidanzato alba parietti età alba parietti fidanzato alba parietti anni 90 alba parietti oggi alba parietti facebook alba parietti fabio adami

Chi è Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti? Età, Instagram, Che Lavoro fa

Accanto alla famosa showgirl, come aveva previsto il magazine di Alfonso Signorini, c’era un uomo con un lavoro importante.
Il loro amore dovrebbe essere esploso grazie a una cena con amici comuni e da allora hanno cercato di mantenere la loro storia il più lontano possibile dai pettegolezzi. È un manager di 55 anni di Roma che ha lavorato per un periodo nell’area vendita delle Poste Italiane e non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.
Adami è anche padre di una ragazza e di un bambino di nome Filippo.

Di Fabio non si sa molto, ma sembra esserci la voglia di costruire qualcosa di bello e duraturo. Secondo Settimanale Oggi, Alba ha presentato Fabio a suo figlio.
Al momento sappiamo solo che Fabio è un atleta, occupa una posizione alta ed è una persona seria e riservata.

Durante la sua confessione, la showgirl ha riferito. “Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. E’ giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto”.

Negli ultimi anni Alba è stata spesso ospite si trasmissioni televisive in qualità di opinionista. Per esempio a Storie Italiane con Eleonora Daniele e a La vita in diretta, entrambe in onda su Rai 1, o a Zona Bianca su Rete 4.

Non sono però i suoi unici impegni televisivi; l’anno scorso ha partecipato  al programma di Carlo Conti Tale e quale Show, mentre per questo 2022 ha fatto parte del cast de Il cantante Mascherato, programma della collega di lunga data Milly Carlucci.

Alba Parietti, fin dagli anni Ottanta presente nel modo dello spettacolo italiano, può vantare nel corso della sua splendidi ruoli in diversi ambiti del mondo della tv, del cinema e del teatro.

x
Previous articleRicette carciofi: quali sono le più conosciute
Next articleMen – Film (2022): data di uscita, cast, trailer