Gotham Knights data di uscita, trailer, trama e altro ancora
--Advertisements--
Le ultime notizie in vista dell’uscita di Gotham Knights: realizzare un gioco di Batman che non ha come protagonista Batman è una mossa audace, ma Gotham Knights lo sta facendo proprio bene, un gioco così coraggioso, che mette da parte il Cavaliere Oscuro a favore di alcuni dei giovani supereroi, le cui carriere nella giustizia vigilante hanno ispirato molte altre saghe di lotta notturna contro il crimine. E finora, le avventure della famiglia Bat allargata sembrano piuttosto eccitanti.
Questo gioco non deve essere confuso con Suicide Squad: Kill the Justice League, un altro gioco di avventura DC-verse della Warner Bros che uscirà nel prossimo futuro e con protagonisti quattro personaggi secondari dei fumetti le cui stelle sono in aumento grazie in parte al DCEU.
Ricorda solo che Gotham Knights è uno stand-alone, mentre Suicide Squad è ufficialmente in-universe con i giochi Arkham.
Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Gotham Knights, dalle ultime informazioni sulla data di uscita ai dettagli sui personaggi.

Gotham Knights data di uscita, trailer, trama e altro ancora

Gotham Knights Tim Drake Robin Barbara Gordon Batgirl Jason Todd Red Hood Dick Grayson  Nightwing Gotham Knights Microsoft Windows  Gotham Knights PC Gotham Knights PlayStation  Gotham Knights Xbox Gotham Knights quando esce Gotham Knights data d'uscita Gotham Knights uscita Gotham Knights data Gotham Knights trailer

--Advertisements--

Gotham Knights dovrebbe attualmente uscire il 25 ottobre 2022, essendo già stato ritardato dalla sua finestra di rilascio originale nel 2021.
Il back-end dell’anno sembra piuttosto tranquillo finora dal punto di vista del rilascio, quindi se riesce a raggiungere il suo obiettivo, Gotham Knights è una delle principali versioni di Q3 / Q4 2022.

--Advertisements--

Oltre a Microsoft Windows per PC, Gotham Knights uscirà sulle console PlayStation e Xbox attuali e last-gen, con tutte le versioni del gioco che condividono la stessa data di rilascio.

--Advertisements--

Vedi sotto per l’ultimo teaser trailer di ottobre dello scorso anno:

Chi puoi giocare come in Gotham Knights?

Si è tentati di essere impertinenti e affermare di giocare solo come Robin in questo gioco, ma c’è un po’ di più.
Certo, il 75% del roster giocabile dei Gotham Knights ha indossato i collant acrobatici di Boy Wonder in un momento o nell’altro, ma almeno due di loro sono andati avanti e ora sono saldamente nella loro fase goth.

--Advertisements--

In tutta serietà, Gotham Knights ti mette deliberatamente nei panni di quattro degli ex protetti di Batman:

  • Dick Grayson alias Nightwing, il Robin originale che ora ha forgiato la propria identità di supereroe.
  • Jason Todd alias Red Hood, il secondo Robin che è diventato un po’ antieroe dopo essere stato quasi sconfitto dal Joker.
  • Barbara Gordon, alias Batgirl, la figlia dell’alleato di Batman, il commissario Jim Gordon e l’unica non Robin del gruppo.
  • Tim Drake, alias Robin, il terzo e attuale Robin quando si svolge Gotham Knights.

Anche se questi personaggi sono variamente ritratti altrove come abbastanza distanti nell’età, dall’aspetto delle cose saranno tutti giovani adulti ampiamente contemporanei in Gotham Knights.

Immagino che Batman abbia gestito una sorta di programma di apprendistato ad alto turnover in questa continuità.

Gotham Knights avrà il multiplayer?

Gotham Knights presenterà sia una campagna per giocatore singolo che una modalità cooperativa.
I rapporti iniziali suggerivano che la co-op sarebbe stata limitata a due giocatori, ma recentemente abbiamo sentito un ronzio affidabile che una modalità cooperativa a quattro giocatori è sulle carte, il che onestamente ha molto senso data la selezione di protagonisti disponibili.

 

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here