Floor Is Lava Stagione 2: Data di uscita, trailer e novità

La nuova serie del gioco promette di essere “più incandescente che mai” nella stagione 2 di Floor Is Lava, lo show competitivo di Netflix che sposa Wipeout con … beh, spumeggiante lava calda.

Netflix ha rilasciato un primo trailer per la seconda stagione di Floor Is Lava, e si troveranno “ostacoli più grandi, posta in gioco più alta e lava ancora più calda” – così come il nuovissimo elemento di un vulcano AF scivoloso, che i giocatori devono salire (o meno, come suggerisce il trailer).

Floor Is Lava ha debuttato nel giugno dell’anno 2020, è diventato un po’ una sensazione di cultura pop / piacere colpevole ed è stato rinnovato nell’aprile 2021.
La serie rilascerà il suo secondo lotto di cinque nuovi episodi di 30 minuti venerdì 3 giugno.

Sei pronto per altri Floor Is LavaNetflix ha rilasciato il primo trailer della stagione 2 di Floor Is Lava lunedì 9 maggio prima del ritorno della serie competitiva il 3 giugno.

Alcuni punti salienti del trailer: un giocatore fiducioso dice che l’unica cosa che colpirà quella lava sarà il suo sudore.
La clip successiva la mostra cadere nella lava. Tecnicamente, il suo sudore l’ha colpito! In un altro punto, un giocatore sale sul vulcano e grida melodrammaticamente: “Oh, Dio! Ho la lava sul mio viso!” come se il suo volto fosse in pericolo reale.

E, naturalmente, guardare i giocatori scivolare e scivolare giù dal vulcano è un po’ da commedia hollywoodiana.

Floor Is Lava Stagione 2: Data di uscita, trailer e novità

La serie è ispirata al gioco per bambini, consentendo ai giocatori di liberare il loro bambino interiore. Floor is Lava La stagione 1 è uscita a giugno 2020 ed è stata un rapido successo per la piattaforma di streaming.
È stato il titolo Netflix più visto negli Stati Uniti per due settimane di fila dopo la sua uscita.

Floor Is Lava è stato rinnovato per la stagione 2 nell’aprile 2021 e ora i fan sanno finalmente quando la serie tornerà per altri esilaranti wipeout.

Lo spettacolo è prodotto da A. Smith & Co. Productions. Arthur Smith, Anthony Carbone, Frank Sinton, Anthony Storm, Brian Smith e Caroline Baumgard sono i produttori esecutivi. E Irad Eyal e Megan McGrath sono i produttori esecutivi di Haymaker (West).

Floor Is Lava è uno spettacolo americano. Presentato da Rutledge Wood. Lo show è stato originariamente rilasciato su Netflix.
È una delle popolari piattaforme che offre spettacoli, serie e film di tutti i generi di vari paesi.

La prima stagione è stata rilasciata il 19 giugno 2020 su Netflix.

La prima stagione è composta da 10 episodi con un tempo di esecuzione di 25-37 minuti. Lo spettacolo è stato amato dagli spettatori e ha ricevuto feedback positivi. Lo show ha ricevuto 5,3 su 10 su IMDb e ha ricevuto il 67% su rotten tomatoes la valutazione dello show non è stata eccezionale, ma quelli che hanno amato lo show stanno aspettando la stagione 2.

giochi lavare	20	€ 2,32	 65 the floor is lava	20	n/a	 78 floor serie tv	10	n/a	 62 floor lava

x
Previous articleChi è Joël Dicker? Prossimo libro 2022, bibliogafria, l’Affair Alaska
Next articleGotham Knights data di uscita, trailer, trama e altro ancora