Home Personaggi Martina Valdes, chi è la nuova fidanzata di Blanco? Età, Lavoro, Instagram

Martina Valdes, chi è la nuova fidanzata di Blanco? Età, Lavoro, Instagram

0
Martina Valdes, chi è la nuova fidanzata di Blanco? Età, Lavoro, Instagram

Martina Valdes è la nuova fidanzata di Blanco: la coppia si è “fatta pizzicare” su uno scooter poco prima dell’Eurovision 2022.

È stata questa ragazza a far perdere la testa a Blanco. Chiudendo il capitolo con Giulia Lisioli, ora il cantante di Brividi torna con il suo sorriso: ecco tutti i dettagli.

Dopo la rottura con Giulia Lisioli (di cui le aveva riservato la dedica all’ultimo festival di Sanremo), Blanco ha trovato un nuovo amore: si chiama Martina Valdes ed è nata l’8 novembre 2001 a Desenzano del Garda (Brescia).

È la ragazza che ha “fatto impazzire la cantante dell’anno di Apocalypse”. I due sembrano conoscersi da tempo (Blanco è anche del bresciano), ma le scintille sono iniziate poco dopo la vittoria dell’interprete a Sanremo2022 con il brano “Brividi” (con Mahmood).
Martina è una ballerina e attualmente lavora al Club Mamacita, che opera in diverse discoteche italiane.

Ad oggi, 11 maggio, la ragazza conta 17.3mila follower su Instagram e quasi 90mila su TikTok. Infatti è sulla piattaforma cinese che dà il meglio di sé, tra balletti e coreografie.

celeste youtube  blanco blu celeste a chi è dedicata blanco fidanzata  blanco tour biglietti  blanco tour  blanco concerti  blanco concerto  blanco tour prezzo biglietti  blanco e mahmood  mahmood e blanco  brividi  canzone brividi  canzone sanremo 2022  canzone vincitrice  sanremo 2022  chi è michelangelo per blanco michelangelo blanco  blanco michelangelo  michele zocca  michele zocca chi è  michele zocca fidanzata  michele zocca età  michele zocca brividi

Martina Valdes, chi è la nuova fidanzata di Blanco?

Con visualizzazioni che vanno da 250.000 a 500.000 per video, Martina sa usare i social media, da sola o con colleghi e amici.

Circa 4 settimane dopo, Blanco ha scattato una foto con il suo cellulare e l’ha postata sui social, confermando sostanzialmente il gossip che circola da molti giorni.
Anche ieri, poche ore dopo l’inizio dell’Eurovision Song Contest 2022, Blanco ha pubblicato una storia su Instagram con Martina.

I due sono stati anche “pizzicati” mentre guidavano uno scooter per le strade di Torino.
Nel video postato da La Stampa, Blanco guida mentre Martina lo abbraccia forte. La cantante classe 2003 veste canotta bianca e pantaloni neri, abito nero molto semplice.
Con l’avvicinarsi del gran finale del festival, occhiali da sole e via, momenti di relax e gioia.

Martina Valdes è una ballerina professionista e fa notizia per essere la ragazza che Blanco bacia in discoteca in compagnia dell’amico e collega Irama.

Martina Valdes è una ragazza di circa 20 anni di Desenzano del Garda, provincia di Brescia, ma per quanto ne sappiamo vive a Salò.

Poco si sa della sua vita privata poiché di recente ha lasciato il segno tra le ragazze che hanno baciato Blanco in una serata in discoteca. Sappiamo però che Martina è una ballerina professionista che ha studiato danza presso l’Art Movement Studio di una scuola di danza a Milano.
Martina lavora per il club Mamacita di Milano.

Blanco e l’ex fidanzata Giulia Lisioli

Blanco infatti ha rilasciato un’intervista a febbraio in cui ha detto che la storia con la sua storica fidanzata Giulia Licioli “aveva avuto alti e bassi”, ma stavano ancora insieme.

Da queste ultime foto tuttavia sembra che ci sia una profonda crisi tra i due, forse dovuta alla conoscenza di Martina.
I due si lasciarono definitivamente dopo Sanremo.

x