Chi è Andrea Dermanis, fidanzato di Mika? Curiosità, Età, Instagram

Andreas “Andy” Dermanis è un documentarista britannico di origine greca, è il compagno del cantante Mika.

Poco si sa del giovane che divide la sua vita tra Londra, Parigi, Milano e Atene. Documentarista, lavora per alcuni dei più grandi canali tra cui Channel 4, MTV e Sky Arts.

Il pubblico ha scoperto il suo volto nel 2014 quando la sua relazione con Mika è stata rivelata dalla stampa. Il cantante è molto discreto sulla sua vita privata e non ama diffondersi nei media.
Ma se è piuttosto modesto sulla sua storia d’amore sulla stampa, Mika ammette che molte delle sue canzoni sono dedicate all’uomo della sua vita.

Il pubblico italiano lo ha adottato negli ultimi anni, sedotto dal suo dinamismo, dal suo sorriso, dal suo granello di follia e dalla sua sincerità – a volte ha raccontato il bullismo scolastico di cui è stato vittima, o la morte di sua madre.

Mika, che è stato per diversi anni coach di X Factor, il gancio televisivo di TF1, è nato il 18 agosto 1983 a Beirut, in Libano, con il nome di Michael Holbrook Penniman Junior.
Da più di dieci anni, ha una relazione con Andy (il suo vero nome Andréas).

Mika su Andy: “Ci siamo separati e poi ci siamo trovati

Andy ha diretto diversi documentari per canali molto grandi tra cui Channel 4, MTV o Sky Arts tra cui ritratti di star come il gruppo Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks e… Mika.

Certo, la notorietà del cantante, che si è più volte confidato ai media sulla sua omosessualità, non è sempre compatibile con l’anonimato del suo compagno.

Abbiamo avuto una grande crisi qualche anno fa. Ci siamo separati e poi ci siamo ritrovati“, ha spiegato a Têtu, una rivista francese Mika, la cui madre aveva avuto un ruolo importante nella loro riconciliazione.

Ho capito che non dovremmo schiacciare l’altro. Smetti di volerlo controllare. Spesso, siamo troppo carnivori. Ci chiediamo perché non amiamo più la stessa persona, ma è semplicemente perché l’abbiamo distrutta“.

Mika: il suo compagno Andy è “qualcuno molto semplice

Mika ha aggiunto su Andy: È una persona molto semplice. Estremamente fedele alle sue abitudini e che odia le complicazioni. Quindi, è difficile. Perché il mio lavoro spesso mette tutto a rischio“.

Inoltre, è stato quando era in una relazione con Andy che Mika ha annunciato alla sua famiglia la sua omosessualità: “Andy [aveva] un rapporto molto forte con mia madre. Fu con lui che rivelai la mia omosessualità alla mia famiglia. Eravamo seduti in cucina. Mia madre mi disse: “In fondo, che differenza fa? L’ho sempre saputo. Se non lo sapevi, questo è il tuo problema.””

x
Previous articleCucinare il cinghiale: consigli e ricette
Next articleMicol Schiavon chi è: Petizione Alpini, 11mila firme raccolte per sospendere le Adunate