Chi è Alex Nuccetelli: la carriera e la vita privata, ex marito di Antonella Mosetti

Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, è un PR e Campione di Body Building: è spesso finito al centro del dibattito di cronaca rosa proprio a causa delle sue presunte o vere amicizie con moltissimi Vip, e ovviamente per il suo passato, riguardo al matrimonio con la showgirl Antonella Mosetti.
Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata, e perché. anche oggi, è tornato sulla bocca di tutti.

Nato nel 1977, pur non conoscendo data e luogo esatto di nascita, Alex Nuccetelli è un imprenditore romano e famoso organizzatore d’eventi.

Ha una laurea conseguita all’Università degli studi di Brescia e poi ha cominciato la sua carriera come Pr  nel mondo degli eventi mondani di Roma.
Una vera passione è quella che Alex ha per lo sport, tanto da diventare un campione italiano di body building, che gli permette anche di lavorare anche come coach online.

Nel 1995 l’imprenditore romano ha sposato la showgirl Antonella Mosetti,i due sono stati legati per 8 anni.

La coppia ha avuto insieme una figlia, Asia, e sono sempre rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della relazione non dicendosi mai davvero addio.

Tantissime i nomi di ragazze attribuiti ad Alex per flirt o liaison, alcune famose facenti parte del mondo dello spettacolo, altre no: ricordiamo Sara Tommasi, Chiara Giorgianni, Melissa Satta e Valeria Marini (quasi tutte mai state confermate).

Oggi Nuccetelli vive una relazione sentimentalmente con Ilaria Santelli, modella e anche lei grande amante dello sport.
Convivono a Roma, si sa poco della loro vita privata (e infatti su Instagram non sono presenti molte foto su di loro).

Ciò che fa scalpore è forse più la differenze d’età dei due: lei è del 1995, fa la modella, body builder e organizzatrice d’eventi, ha anche partecipato a Miss Italia Lazio.

Lei e Alex Nuccetelli si sono conosciuti grazie al lavoro e alle loro passioni comuni e sono diventati una coppia inseparabile.

A Novella 2000 lo stesso Alex Nuccetelli ha detto in un’intervista: “È stata la sua bellezza a colpirmi, ma la sua testa a farmi innamorare… non mi sono trovato di fronte a una ragazzina, ma a una donna risoluta. È una grande lavoratrice: gestisce una palestra a Roma e ha la testa sulle spalle”.

Alex Nuccetelli: la figlia Asia e l’ex moglie Antonella Mosetti

Nel 2018 il PR aveva anche affermato che sua figlia Asia non avesse voluto conoscere la sua fidanzata per paura di affezionarsi a lei e di restare delusa nel caso in cui lei e suo padre si fossero separati.

Per mantenersi in forma pratica ogni giorno esercizio fisico e lo condivide con i fan dei social.

Lui e sua figlia Asia sono molto legati e sui social l’imprenditore non perde occasione per fare delle dediche a sua figlia, ha un American Bullgod di nome Franco.

Ha numerosi tatuaggi sul corpo ed pare che sia stato lui a presentare Ilary Blasi a quello che sarebbe diventato suo marito, Francesco Totti. Lui e i coniugi Totti sono rimasti buoni amici.

Ciò che risuona oggi riguarda una presunta partecipazione di Nuccetelli a l’ Isola dei Famosi, dove poi sarebbe stato escluso in extremis.

Sembrerebbe infatti che sia proprio lui il naufrago che fu escluso dal reality, forse perché amico di Noemi Bucchi, e che sarebbe la nuova fiamma proprio di Francesco Totti.

Alex dal canto suo avrebbe rispedito subito al mittente le dicerie attraverso delle dichiarazioni rilasciate al Messaggero, sottolineando che invece lui e Ilary Blasi si conoscono da tanti anni e che niente e nessuno avrebbe ostacolato la sua partecipazione al reality di Mediaset, anzi.

“Conosco Noemi da quando è una ragazzina ma non l’ho presentata io a Francesco” avrebbe dichiarato al Messaggero.

x
Previous articleChi è Andrey Kortunov, direttore del Russian International Affairs Council a Mosca
Next articleMoscardini: tante ricette per esaltarne il gusto