This is where Dogecoin can trudge after 18% smash and $14 million liquidations

 

Un segmento del mercato si sta ancora riprendendo dagli eventi del 9 settembre, che hanno mandato in frantumi le nozioni preesistenti dello schema cripto. Gli orsi non hanno risparmiato nemmeno i dati dei token più popolari/desiderati, schierandosi con Dogecoin, il re delle valute scherzose.

Il Dogecoin crolla

Gli acquirenti di Dogecoin sono stati demoralizzati, ma non quanto i possessori di Terra, che stanno ancora lottando a causa della svalutazione di TerraUSD (UST), che ha portato la stablecoin a scambiare a 0,47 dollari e che è persino scesa a 0,26 dollari a un certo punto della giornata.

DOGE, invece, ha rifiutato di confermare il suo drammatico aumento di $0,1004, che corrisponde al massimo storico di febbraio 2021 o al minimo da 15 mesi. In risposta, Dogecoin è sceso al di sotto della linea di tendenza al ribasso che ha agito come una forte resistenza almeno dal 2021.

È opportuno che la barriera venga ribaltata nella resistenza se DOGE chiude al di sopra di essa in questo momento. L’altcoin è stata in grado di sfondare la barriera a marzo e di mantenere lo slancio al di sopra di essa; tuttavia, le condizioni di mercato più recenti hanno portato la barriera della moneta al di sotto di essa; è opportuno capovolgere la barriera nel toughen se DOGE chiude al di sopra di essa in questo momento. L’impatto maggiore della collisione ha portato alla liquidazione di 14 milioni di dollari di contratti long e short disponibili sul mercato.

La maggior parte di queste liquidazioni, per un totale di circa 13 milioni di dollari, riguardava contratti a lungo termine. Ciò indica che i consumatori si sono imbattuti in un’impennata verso l’alto per qualche tempo, ma non sono riusciti a vederla a causa della persistenza di elementi ribassisti.

E, presumibilmente, i fan di DOGE saranno in grado di entrare nel mercato a un prezzo basso e di pagare quando il mercato inizierà a riprendersi. L’aumento costante dell’età media della moneta dimostra che l’atteggiamento dei clienti nei confronti del collezionismo non è cambiato in modo significativo in questo periodo. Inoltre, l’aumento del volume di ricerca di Dogecoin negli ultimi due mesi potrebbe incoraggiare altri americani ad entrare nel mercato delle criptovalute con una moneta meme. DOGE sta attualmente dominando lo schema sociale, con quattro menzioni ogni cento menzioni relative alle criptovalute. Poiché il mercato ha ovviamente raggiunto il suo nadir, è inutile fissare obiettivi per il futuro. Tuttavia, nel lungo periodo, DOGE tornerà a verificare 0,192 dollari per attirare sia gli acquirenti esistenti che quelli nuovi.

Aaryamann è un giornalista di criptovalute sotto contratto con AMBCrypto. Attualmente, sta investendo il suo tempo nel piano delle criptovalute. Ha un forte interesse per la DeFi, il potenziale in continua espansione della tecnologia blockchain e le ripercussioni politiche che ritiene avrà.

Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buona Festa della mamma: le più belle di Domenica 8 maggio
Next articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon Lunedì: le più belle del 9 Maggio 2022