Federico Perna, chi è il fidanzato di Guendalina Tavassi? Età, Lavoro, Instagram

Sono diverse settimane che girano voci e curiosità sul nuovo compagno di Guendalina Tavassi, ovvero Federico Perna ed essendo lei, insieme al fratello, una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022.

Di lui non, ecco cosa abbiamo scope sappiamo molto, essendo un volto poco noto nel mondo dello spettacolo!
Si chiama Federico Perna ed è di Roma, proprio come Guendalina; non è ‘unica cosa che hanno in comune, la loro città natale e dove vivono è Roma, ma non siamo certi sulla sua data di nascita.

Come Guendalina, dovrebbe avere 35 anni attualmente ma vanno per i 36 essendo nati nel 1986, ma su di lui non ne abbiamo certezza. Sappiamo solo che è un ragazzone di 190 centimetri per 80 kg di peso.

E che lavoro fa Federico? La sua professione è manager in ambito della ristorazione. È infatti al vertice della Piki Natural Food di Collina Fleming, ditta di Roma.

Perna è stato visto anche in tv in questi giorni, proprio a sostegno di Guendalina. La loro vita privata però non è nota visto che Federico non fa parte del mondo dello spettacolo. Sappiamo anche che ha una sorella più piccola di nome Arianna.

Federico Perna e Guendalina Tavassi: come si sono conosciuti?

Federico e Guendalina si sono conosciuti nell’ambito del lavoro di lui, e prima di uscire allo scoperto si sono frequentati per molto tempo fino ad ufficializzare la loro storia qualche mese fa, nell’ agosto 2021 grazie ad un post su Instagram.

Il manager romano ha poi cominciato a dedicare sempre sui social, dei post molto teneri e romantici alla fidanzata: “Finalmente ho trovato la felicità con una persona che per me vale moltissimo”

E alla vigilia della partenza di Guendalina Tavassi per l’Honduras: “L’unico modo per colmare una mancanza, una distanza seppur temporanea che sia, è avere tanta forza e tanto amore…io ho scelto di tenerti con me sempre, che tu sia vicina o lontana da me, sei qui sulla mia pelle e insieme siamo e saremo invincibili. TI AMO CUÒ”.

Oggi tutti si fanno domande su di loro e in particolare su Federico, dopo che è apparso negli studi di Canale 5 da Ilary Blasi nella trasmissione de L’Isola dei Famosi.

Ogni volta che si mettono in comunicazione Federico e Guendalina, arrivano puntuali le battute del fratello della Tavassi, Edoardo, che è sull’isola con lei!

Per qualche puntata però Federico è stato assente dallo studio: nessuna conferma ma si parla già di aria di crisi oppure una sorpresa imminente?

guendalina tavassi facebook	880	n/a	 68 tavassi guendalina	390	n/a	 72 guendalina gf11

Chi è Guendalina Tavassi?

Guendalina Tavassi è un personaggio televisivo, famosa dopo aver partecipato al Grande Fratello 11, ma è stata anche concorrente nel programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1.   

Nata nel 1986 a Roma, da piccola vive un brutto periodo a causa del divorzio dei genitori. Ancora adolescente, rimane incinta della sua prima figlia, Gaia, avuta dal suo fidanzato di allora Remo Nicolini.
I due si lasciano durante la partecipazione di 
Guendalina al GF 11, dopo che entrambi si accusavano a vicenda di essere cattivi genitori.  

Nel 2013, Guendalina convola a nozze con Umberto D’Aponte, con cui avrà altri due figli, Chloe e Salvatore.   

x
Previous articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon Sabato: le più belle del 7 Maggio 2022
Next articleCobra Kai Stagione 5: data di uscita, trailer, cast e curiosità