Cobra Kai Stagione 5: data di uscita, trailer, cast e curiosità

Preparati e segna sul tuo calendario la data del 9 settembre, per sintonizzarti sul ritorno della serie di successo di Netflix, Cobra Kai.
Esatto, mentre settembre vede l’estate concludersi, avremo almeno più azione ad alta quota e calci e combattimenti da guardare quando la serie tornerà per una quinta stagione.
Come ha rivelato ieri un trailer rilasciato, la nuova stagione riprenderà dopo i colpi schiaccianti inflitti all‘All Valley Tournament in cui Cobra Kai ha vinto tutto e Danny LaRusso (Ralph Macchio) è stato costretto a chiudere il suo Miyagi-Do Karate.
Ora, il proprietario di Cobra Kai, Terry Silver (Thomas Ian Griffith) ha gli occhi puntati sul dominio del mondo – o almeno sul dominio di Los Angeles.
Pianificando di allestire dojo a perdita d’occhio, Danny avrà bisogno di alcuni rinforzi se vuole tagliare la testa al serpente Cobra Kai una volta per tutte.
C’è anche una trama secondaria che vedrà Johnny Lawrence (William Zabka) e suo figlio, Robby, (Tanner Buchanan) partire per il Messico per recuperare Miguel (Xolo Maridueña) che aggiungerà un po’ di commedia a una stagione altrimenti seria.
Cobra Kai Stagione 5: data di uscita, trailer, cast
Trasmesso per la prima volta nel 2018, Cobra Kai ha entusiasmato il pubblico nelle ultime quattro stagioni con le sue sceneggiature ben scritte e una recitazione formidabile.
La serie funge da seguito dei tre film originali di Karate Kid della fine degli anni ’80 e ha portato eroi e cattivi da quelle caratteristiche per mostrare al pubblico come sono – o più, non sono – cambiati.
Anche se dobbiamo ancora vedere Hilary Swank rimettere il suo “gi” e unirsi al cast di Cobra Kai, speriamo ancora che la star di The Next Karate Kid firmi per un cameo ad un certo punto.
La superstar della musica country Carrie Underwood è apparsa nella stagione 4 durante l’All Valley Karate Tournament, quindi non è troppo inverosimile!
Scritta e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, la serie è interpretata anche da:
- Courtney Henggeler,
- Mary Mouser,
- Jacob Bertrand,
- Gianni Decenzo,
- Vanessa Rubio,
- Peyton List,
- Martin Kove,
- Dallas Dupree Young,
- Oona O’Brien
- Griffin Santopietro.
Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett di Westbrook Entertainment sono i produttori esecutivi insieme a Susan Ekins.
Anche Macchio e Zabka si uniscono al team di produzione esecutiva.
Con l’annuncio della data di premiere della Stagione 5, ora è il momento perfetto per abbuffarsi di Cobra Kai per la prima volta o di nuovo, poiché tutte e quattro le stagioni sono attualmente in streaming su Netflix.
Rilassati e preparati per la continuazione della storia quando arriverà il 9 settembre.
Ecco la sinossi:
Dopo i risultati scioccanti dell’All Valley Tournament, Terry Silver sta espandendo l’impero Cobra Kai e sta cercando di rendere il suo stile di karate “No Mercy” l’unico gioco in città. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per concentrarsi sulla riparazione del danno che ha causato, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a un vecchio amico.
Danny spera di tagliare la testa al serpente una volta per tutte.