The Last Thing He Told Me: la nuova serie Apple Tv con Nikolaj Coster-Waldau e Jennifer Garner

The Last Thing He Told Me, che letteralmente significa L’ultima cosa che mi ha detto”, è la serie Apple Tv che avrà come protagonista anche Angourie Rice, oltre che Nikolaj Coster-Waldau e Jennifer Garner.

La serie di Apple TV+, The Last Thing He Told Me, ha trovato il suo uomo di punta. Oggi è stato rivelato che la star di Game of Thrones nominata agli Emmy, Nikolaj Coster-Waldau, è stata scelta per recitare al fianco della Jennifer Garner precedentemente annunciata nell’adattamento dal romanzo allo schermo.

Insieme a Coster-Waldau e Garner, siamo già stati informati che anche Angourie Rice dovrebbe essere presente nel progetto. Preparandosi a pubblicare un altro amato libro per l’adattamento cinematografico, la regista di Where the Crawdads SingOlivia Newman, dirigerà la produzione.

The Last Thing He Told Me trae la sua storia dall’omonimo romanzo di Laura Dave.

Nella serie, che Dave ha adattato e co-creato insieme a Josh Singer (Spotlight), gli spettatori incontreranno Hannah (Garner) e la sua figliastra sedicenne (Rice). Dopo che un evento sconosciuto porta alla partenza inspiegabile di suo marito, Owen (Coster-Waldau), Hannah si affida a un improbabile compagno – la figliastra – per cercare risposte al perché e dove è andato.

The Last Thing He Told Me: tutto sulla nuova serie con Nikolaj Coster-Waldau e Jennifer Garner

Il romanzo dell’autrice Laura Dave, ha trascorso cinque settimane non consecutive al primo posto nella lista dei best seller del New York Times ed è rimasto nella lista in una varietà di spazi nei successivi sei mesi.

Apparso in precedenza su Reese’s Book Club, non sarà una sorpresa per nessuno che Hello Sunshine di Reese Witherspoon abbia acquistato i diritti del libro e produrrà insieme a 20th Television.

Jennifer Garner inoltre non solo recita nella serie misteriosa, ma sarà anche produttore esecutivo. Sarà affiancata dalla Witherspoon degli Hello Sunshine e Lauren Neustadter, Laura Dave e Singer.
Newman sarà co-produttore esecutivo.

The Last Thing He Told Me Apple Tv  Nikolaj Coster-Waldau

parliamo del protagonista: orgoglioso nativo danese, Coster-Waldau è stato visto l’ultima volta nel dramma storico Against the Ice.
Oltre a recitare nel film ‘ghiacciato’, lo ha anche co-scritto e prodotto sotto la sua bandiera Il Kippers.
Il lungometraggio, basato su una storia vera, era incentrato su due uomini danesi che si perdono durante una spedizione in una Groenlandia coperta di ghiaccio nel 1909.

Attualmente disponibile su Netflix, il film ha visto Coster-Waldau riunirsi con il padre di Game of Thrones sullo schermo, Charles Dance.
Più recentemente, l’attore è stato produttore esecutivo del documentario animato danese di successo, Flee.
Anche se è andato a casa a mani vuote, il film ha ottenuto tre nomination alla cerimonia degli Academy Awards di quest’anno.

Con le affascinanti abilità di Coster-Waldau, pensiamo che interpreterà perfettamente il ruolo del marito in fuga, Owen.

Siamo anche entusiasti di vedere quella che promette di essere una dinamica familiare esplosiva tra lui, Garner e Rice.

Al momento non esiste una data di uscita per The Last Thing He Told Me di Apple TV+.

jennifer garner ben affleck   jennifer garner instagram   jennifer garner pearl harbor L'ultima cosa che mi ha detto Reese Witherspoon

x
Previous articleFave fresche: come mangiarle e cucinarle
Next articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle del 6 Maggio 2022