Ieri ha debuttato al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e molti di voi hanno visto tutta la sigla finale per i post-crediti che nei film della Marvel non mancano mai: quindi la scena dei titoli di coda del sequel Marvel, presentava un’emozionante introduzione al MCU, quando lo stregone di Benedict Cumberbatch viene visitato da un nuovo personaggio sollevato direttamente dai fumetti: Clea Marvel.
È quel personaggio a cui questo articolo è interessato … chi è?ù
Diretto da Sam Raimi, il film segue gli eventi di Spider-Man: No Way Home e vede il maestro delle arti mistiche cercare di proteggere l’adolescente America Chavez (Xochitl Gomez).
Ora, se non hai ancora visto il film e preferisci non sapere nulla fino a quando non lo hai fatto, ti suggeriamo di rivisitare l’articolo in un secondo momento. Se sei appena tornato dal cinema, tuttavia, e stai cercando una piccola spiegazione alla breve sorpresa post-crediti, allora sei nel posto giusto.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.