Prestito Fidiamo: requisiti, opinioni, Requisiti per ottenerlo

una soluzione finanziaria perseguita da milioni di italiani solo per la concorrenza con cui è organizzata Si tratta del servizio personale Fidiamo, che è stato creato da Fiditalia, una società finanziaria che finanzia aziende o individui con fondi (per esempio, investendo in un servizio internet) che possono essere rimborsati dopo due o sei anni.
Cos’è un prestito Fidiamo?
Si tratta di una soluzione finanziaria fornita da Fiditalia, una società che fornisce prestiti a imprese e privati. Si utilizza un tasso nominale annuo o un tasso effettivo, che può essere fisso o variabile. La somma viene determinata in base alla cifra e viene pagata a rate (le rate del prestito veloce saranno pagate mensilmente). Secondo il sito web, se si sceglie il tasso fisso come base del prestito, la percentuale sarà maggiore o equivalente a numeri che vanno dall’11,4% al 16%.
Si legge inoltre che tutte le spese da effettuare sono legate ai bolli dell’istruttoria e del rendiconto finanziario.
Opinioni
Riteniamo che le opinioni siano più che eccezionali a causa dei vantaggi di impiegare questa forma di prestito online, cioè quello Fidiamo. Di seguito i principali vantaggi dell’apertura di un prestito con Fiditalia:
- prestito a 40.000 euro
- TAN e TAEG fissi, ma anche variabili (a discrezione del cliente)
- Costi indicati in modo chiaro
- Simulato e calcolatore simultaneo degli interessi
Requisiti per ottenerlo
I requisiti per avere un prestito facile di questo tipo occorrono le credenziali e la documentazione tipiche degli altri prestiti:
- Devi avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni
- devi avere un reddito dimostrabile attraverso la tua busta paga, il cedolino della tua pensione o, se lavori in proprio e quindi non sei dipendente, dovrai presentare l’ultima dichiarazione dei redditi
- devoi essere residente in Italia o avere un permesso di soggiorno.