Eva Menta chi è: biografia, età, altezza, peso, tatuaggi

Sempre più spesso sentiamo parlare di imprenditori o imprenditrici digitali, influencer e fashion blogger, ormai sono lavori comuni e diffusi e non sono più un’ eccezione: molte si sono fatte strada nel mondo del web prendendosi uno spazio e addirittura creare un business di successo.

Al giorno d’oggi si tende a raggruppare nella cosiddetta cultura dei creatori digitali sia gli YouTuber, più comuni che le personalità che meglio definiscono le loro funzioni. E sì, stiamo pensando a figure professionali come Chiara Ferragni, ma tuttavia, la realtà ci dice che il concetto di influencer comprende anche il famoso tipo “Too Hot To Handle”, e qui che entra in gioco  Eva Menta; ma ci sono anche artisti, attivisti, giornalisti, interpreti, personalità, politici, musicisti o autorità nel più puro stile sociale.

In pratica, non esiste più una roccaforte professionale, culturale e sociale libera dall’etichetta degli influencer, ma nel panorama italiano Eva Menta, classe 1994 e un fisico mozzafiato, è oggi sempre più al centro delle scene sui canali social.

Su Instagram, principale piattaforma con oltre 1 miliardo utenti, i suoi followers è ogni giorno più ampio, ormai a quota 3 milioni di follower è una fashion influencer e il suo percorso è destinato a proseguire ancora a lungo.

Eva Menta: fiducia ed empatia con gli utenti del web

Eva Menta è il perfetto esempio di ragazza intraprendente che si è fatta da sola, scegliendo di puntare sulle sue passioni – moda, bellezza, viaggi – per trasformarle in un lavoro.

Lo strumento offerto del suo lavoro di influencer di moda è diverso sotto diversi punti di vista: troviamo da un lato, come detto, la necessità di creare un ponte empatico con gli utenti del web, mentre dall’altro le grandi aziende e i brand più affermati nel settore di moda e bellezza che inviano prodotti da provare e indossare.

Le imprenditrici digitali come Eva Menta consigliano anche spunti creativi e di stile in fatto di outfit e non solo: così le influencer possono orientare lo shopping, moltiplicando le occasioni di collaborazione con sempre nuovi marchi e aziende nei vari settori.

Eva Menta chi è: biografia, età, altezza, peso, tatuaggi

Eva Menta è nata il 6 Ottobre del 1994. Vive nella bellissima località di Portovenere in provincia di La Spezia e nella vita di tutti giorni è una blogger; adora raccontare la sua vita sul web “in todo”, postando non solo foto ma nelle stories o live fa anche lunghi sfoghi che ultimamente mette anche nelle didascalie dei post.

Ha dichiarato in un’intervista: “La moda per me è arte, creatività. Mi piace la moda personalizzata quella che non segue i trend del momento. Ognuno di noi dovrebbe essere stilista di se stesso.”

Single da 2 anni si considera fortunata al gioco e sfortunata in amore, ma con la casa piena di gatti.

“Spero di trovare l’uomo della mia vita e di avere un figlio prima dei 30 anni e infine di essere riuscita a realizzare tutti i miei sogni. “

Eva Menta chi è Eva Menta biografia Eva Menta età Eva Menta altezza Eva Menta peso Eva Menta tatuaggi Eva Menta instagram Eva Menta tik tok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here