Anna Bonamigo: chi è la moglie di Adriano Panatta? Età, Figli, Lavoro

Chi è la moglie di Adriano Panatta? Anna Bonamigo si chiama, e stanno insieme da quando si sono conosciuti a Capri nel 2013, formando una coppia quindi da 9 anni.

Poi, da dopo la fine del lockdown, hanno deciso di convolare a nozze, è stato infatti proprio durante i primi mesi della pandemia che Panatta ha preso la decisione di fare il grande passo e chiedere la mano della bella Anna.

Anna Bonamigo è dunque da poco la moglie del famoso campione di tennis Adriano Panatta.

Adriano Panatta si è sposato a ben 70 anni., ormai ex tennista ha detto di recente il suo Si all’amata Anna Bonamigo.
Lui sportivo e lei avvocatessa, stanno insieme da ben 9 anni, da quando Capri fu galeotta nel 2013, ma hanno detto “sì” recentemente a Venezia.

Il loro è stato una cerimonia civile celebrata al municipio di Ca’ Farsetti, con un rito intimo e privato, a cui erano presenti soltanto i membri della famiglia e alcuni dei loro amici più cari.

E’ stato Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia a condividere sui social alcuni scatti dell’evento: una cerimonia che è stata appunto officiata da Carlo Nordio, magistrato e grande amico della coppia.

Fra gli invitati erano presenti anche Mario Conte, il sindaco di Treviso che ha un rapporto di amicizia storica con Adriano Panatta: si lasci pensare che il tennista ha infatti lasciato la sua città per trasferirsi in quella della sua compagna già da sei anni.

 Storia d’amore tra Anna Bonamigo e Adriano Panatta

Il loro amore, quello di Anna e Adriano, è sempre stato tenuto al sicuro lontano dal gossip e dai riflettori.

Chi vive vicino la coppia sa bene che sono semplici e non amano restare al centro dell’attenzione nel mondo dello spettacolo.

Galeotta fu la bella Capri, quando nel 2013 si conobbero ad una festa e da allora non si sono più lasciati, fino a prendere la decisione di essere marito e moglie.

Panatta per amore di Anna che di mestiere è avvocato, ha lasciato la sua amata Roma, e si è trasferito da lei in Veneto.

Di Anna Bonamigo si sa molto poco essendo una persona riservata: di certo è innamoratissima del tennista, ma sul lato privato non si conosce granché.

Solo lavorativamente sappiamo che gestisce uno studio che si occupa di diritto societario e commerciale.

La proposta di matrimonio da parte dello sportivo sarebbe arrivata durante la quarantena e poco dopo la fine del lockdown hanno iniziato a preparare la cerimonia e la festa nei dettagli.

L’ufficialità del matrimonio è arrivata attraverso le pubblicazioni, che hanno anticipato le dichiarazioni dei diretti interessati.

adriano panatta  adriano panatta moglie  adriano panatta figli  adriano panatta moglie e figli  adriano panatta vita privata  adriano panatta oggi adriano panatta tennis  adriano panatta tennis academy  adriano panatta e moglie  panatta  panatta adriano  claudio panatta  andrea panatta  niccolò panatta  panatta tennis  panatta moglie  panatta roland garros  panatta sport wikipedia  panatta borg  panatta roland garros 1976  moglie di adriano panatta  panatta adriano vita privata  panatta tennista  rosaria luconi  tennis panatta  panatta wikipedia  panatta sport club  panatta adriano moglie

In un’intervista, Adriano Panatta aveva confessato di credere ancora al matrimonio: “Io ci credo ancora nel matrimonio. Non ci si sposa per scherzo. Il matrimonio è una cosa seria ed era un desiderio di entrambi. Mio e di Anna. Ci si sposa con grande serenità dopo quasi sette anni che stiamo insieme”.

Lo storico campione di tennis è stato precedentemente sposato con Rosaria Luconi, con cui ha vissuto una lunga storia d’amore e i due hanno avuto anche tre figli: Rubina, Niccolò e Alessandro.

 

x
Previous articleSostituti del caffè? Ecco lo Yannoh, a base di cereali
Next articleThe Staircase su Sky e NOW: trama, cast e data d’uscita