Anna Bonamigo: chi è la moglie di Adriano Panatta? Età, Figli, Lavoro
Chi è la moglie di Adriano Panatta? Anna Bonamigo si chiama, e stanno insieme da quando si sono conosciuti a Capri nel 2013, formando una coppia quindi da 9 anni.
Poi, da dopo la fine del lockdown, hanno deciso di convolare a nozze, è stato infatti proprio durante i primi mesi della pandemia che Panatta ha preso la decisione di fare il grande passo e chiedere la mano della bella Anna.
Anna Bonamigo è dunque da poco la moglie del famoso campione di tennis Adriano Panatta.
Adriano Panatta si è sposato a ben 70 anni., ormai ex tennista ha detto di recente il suo Si all’amata Anna Bonamigo.
Lui sportivo e lei avvocatessa, stanno insieme da ben 9 anni, da quando Capri fu galeotta nel 2013, ma hanno detto “sì” recentemente a Venezia.
Il loro è stato una cerimonia civile celebrata al municipio di Ca’ Farsetti, con un rito intimo e privato, a cui erano presenti soltanto i membri della famiglia e alcuni dei loro amici più cari.
E’ stato Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia a condividere sui social alcuni scatti dell’evento: una cerimonia che è stata appunto officiata da Carlo Nordio, magistrato e grande amico della coppia.
Fra gli invitati erano presenti anche Mario Conte, il sindaco di Treviso che ha un rapporto di amicizia storica con Adriano Panatta: si lasci pensare che il tennista ha infatti lasciato la sua città per trasferirsi in quella della sua compagna già da sei anni.
Storia d’amore tra Anna Bonamigo e Adriano Panatta
Il loro amore, quello di Anna e Adriano, è sempre stato tenuto al sicuro lontano dal gossip e dai riflettori.
Chi vive vicino la coppia sa bene che sono semplici e non amano restare al centro dell’attenzione nel mondo dello spettacolo.
Galeotta fu la bella Capri, quando nel 2013 si conobbero ad una festa e da allora non si sono più lasciati, fino a prendere la decisione di essere marito e moglie.
Panatta per amore di Anna che di mestiere è avvocato, ha lasciato la sua amata Roma, e si è trasferito da lei in Veneto.
Di Anna Bonamigo si sa molto poco essendo una persona riservata: di certo è innamoratissima del tennista, ma sul lato privato non si conosce granché.
Solo lavorativamente sappiamo che gestisce uno studio che si occupa di diritto societario e commerciale.
La proposta di matrimonio da parte dello sportivo sarebbe arrivata durante la quarantena e poco dopo la fine del lockdown hanno iniziato a preparare la cerimonia e la festa nei dettagli.
L’ufficialità del matrimonio è arrivata attraverso le pubblicazioni, che hanno anticipato le dichiarazioni dei diretti interessati.
In un’intervista, Adriano Panatta aveva confessato di credere ancora al matrimonio: “Io ci credo ancora nel matrimonio. Non ci si sposa per scherzo. Il matrimonio è una cosa seria ed era un desiderio di entrambi. Mio e di Anna. Ci si sposa con grande serenità dopo quasi sette anni che stiamo insieme”.
Lo storico campione di tennis è stato precedentemente sposato con Rosaria Luconi, con cui ha vissuto una lunga storia d’amore e i due hanno avuto anche tre figli: Rubina, Niccolò e Alessandro.