Chi è Silvana Erzembergher, la donna che ha sparato ai vicini di casa a Treviglio? Ha settantuno anni, è vedova Silvana Erzembergher,questo il nome dell’assassina di una coppia di Bergamo, il cui macabro video dell’accaduto è stato ripreso da una vicina di casa.
Su di lei sappiamo che faceva la venditrice ambulante ma oggi è in pensione, ha tre figli ma vive da sola. L’unica cosa trapelata dopo che è stata arrestata, è di aver detto che era snervata dalle liti con quella coppia.
E’ vero anche che da tempo si esercitava a sparare al poligono di tiro.
Treviglio: Silvana Erzembergher, la donna che ha sparato ai vicini di casa
Erzembergher è vedova da vent’anni e ha due figli maschi e una figlia, che hanno solo detto di essere disperati per quanto successo. Non se lo aspettavano.
La 71enne deteneva regolarmente la pistola con un porto d’armi per uso sportivo: visto che andava a sparare regolarmente al poligono di tiro, aveva quindi una licenza, che va rinnovata ogni 6 anni, e stava per scadere, ma con le proroghe concesse per i vari lockdown, i termini erano slittati.
Da Anna Leoni, una delle vittime, era stata denunciata l’estate scorsa per un’aggressione con un bastone, ma poi era stato qualcosa che non venne mai approfondito e rimasto negli archivi della polizia.