Real Time: chi è Sarah Haller, una delle dottoresse di Piedi al Limite? Età, Marito
La dottoressa Sarah Haller è un chirurgo del piede e della caviglia, comunemente anche podologa, e attualmente lavora presso l’Essex Union Podiatry: oggi nota per aver fatto parte del team di Piedi al Limite, lo show di Real Time, spettacolo americano i cui nome è My Feet Are Killing Me.
Lo show non si limita solo ai consigli della dottoressa Sarah, ma include anche consigli e suggerimenti della dottoressa Ebonie Vincent e del dottor Brad Schaeffer.
Inoltre, sono molto inclini a guarire i loro pazienti con fiducia e felicità.
Ampi studi e numerosi i titoli che ha conseguito la Haller: ha fatto la sua specializzazione in deformità muscoloscheletriche, medicina dello sport e ricostruzione post-traumatica e chirurgia di revisione del piede e della caviglia.
Passando alla sua carriera, ha iniziato il suo programma di borse di studio dopo aver completato i suoi anni universitari all’Hoboken University Medical Center. Avanti veloce fino al 2021, è membro dell’Essex Union Podiatry e ha la sua Foot and Ankle Foundation.
Inoltre, recensisce anche alcuni articoli relativi a problemi di piede e caviglia.
Real Time: Piedi al Limite, chi è Sarah Haller? Età, Marito
Nata nel 1987, non si sa nulla sulla sua vita privata.
La podista del New Jersey ha praticato la medicina per poco meno di un decennio e recentemente è diventata una star di reality TV come Real Time.
Come membro del cast della serie TLC My Feet Are Killing Me, ovvero Piedi al Limite, la dottoressa Haller ha avuto modo di condividere le sue abilità con il mondo in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.
Mentre lo spettacolo ha dato agli spettatori molte informazioni sulla sua carriera, non ha dato loro la possibilità di imparare molto altro su di lei.
La vita di Sarah non è sempre stata incentrata sulla scienza e sulla medicina. Quando era più giovane, in realtà era la danza che attirava la sua attenzione. È interessante notare che è stata anche la danza che l’ha ispirata a diventare una podista.
Ha detto a Essex Union Podiatry: “Da bambina, sono stata una ballerina per 15 anni e in punta per quattro. Dopo la pratica quotidiana, i miei piedi mi facevano male incessantemente.
Abbiamo trovato un podologo che mi ha aiutato con una semplice procedura in ufficio e raccomandazioni per il futuro, permettendomi di ballare senza dolore.
Avere qualcuno che allevia il tuo dolore in modo da poter perseguire obiettivi individuali è stato fondamentale. Quell’esperienza ha lasciato un’impressione risonante su di me e mi guida quando mi prendo cura dei miei pazienti”.
Sarah è il tipo di persona che ama perdersi in un buon libro e le piace passare il suo tempo libero a leggere.
Ha una sezione in evidenza sul suo profilo Instagram dedicata alla recensione di diversi libri che legge. Di tanto in tanto, chiederà persino ai suoi follower consigli sui libri.