Quando esce The Vampire Diaries su Netflix? Data, Curiosità, Stagioni
The Vampire Diaries, le otto stagioni della serie completa le potrai vedere dal 30 aprile su Netflix.
The Vampire Diaries è una delle serie più acclamate che sono andate in onda fino ad oggi. La serie non è stata solo un successo quando è andata in onda, ma ha anche una delle visualizzazioni più alte su Netflix negli USA.
Ha debuttato su The CW e ha continuato fino ad avere 8 stagioni.
The Vampire Diaries è la serie statunitense creata da Kevin Williamson e Julie Plec e basata sull’omonima serie di romanzi di L. J. Smith.
Lo show è iniziato su The CW il 10 settembre 2009 e si è concluso il 10 marzo 2017, dopo 171 episodi.
La serie è su Netflix – non nel catalogo italiano- da molto tempo ormai, il che ha fatto sì che i fan si chiedessero se potrebbe a breve lasciare la piattaforma o meno.
In realtà no, visto che dal 30 aprile la serie approda anche su Netflix Italia.
Di cosa tratta The Vampire Diaries?
Se vivi che ancora non hai visto la serie, allora forse non sai che si svolge nella città immaginaria di Mystic Falls, in Virginia, che ha una lunga storia di eventi inspiegabili. Segue Elena Gilbert (Nina Dobrev), una giovane che ha recentemente perso i suoi genitori in un incidente d’auto, mentre si innamora di Stefan Salvatore, un vampiro di 162 anni (Paul Wesley).
Mentre l’enigmatico fratello maggiore di Stefan, Damon Salvatore (Ian Somerhalder), riappare con un complotto per resuscitare Katherine Pierce (interpretata anche da Dobrev), un vampiro che era il loro interesse amoroso e assomiglia proprio a Elena, la loro connessione diventa sempre più difficile.
Nonostante il risentimento iniziale di Damon nei confronti di suo fratello per averlo costretto a diventare un vampiro, alla fine si riconcilia con Stefan e si innamora di Elena, dando vita a un triangolo amoroso tra i tre.
Mentre combattono molti nemici e minacce al loro villaggio, tra cui Katherine, entrambi i fratelli cercano di difendere Elena. Man mano che la serie procede, i flashback spiegano il background dei fratelli e la mitologia della città.
Il fratello minore di Elena, Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) e la zia Jenna Sommers (Sara Canning), i suoi migliori amici Bonnie Bennett (Kat Graham) e Caroline Forbes (Candice King), i loro amici comuni Matt Donovan (Zach Roerig) e Tyler Lockwood (Michael Trevino), la sorella maggiore di Matt Vicki Donovan (Kayla Ewell) e il loro insegnante di storia, il cacciatore di vampiri Alaric Saltzman (Matthew Davis), sono tra le altre persone coinvolte nella trama.
La politica della città è orchestrata dai discendenti delle famiglie fondatrici originali, tutte comprendenti un “Consiglio dei fondatori”. Proteggono la città principalmente da vampiri e altre minacce soprannaturali come lupi mannari, streghe, ibridi e fantasmi.
Dai un’occhiata a tutti i personaggi principali della serie che parlano durante il loro primo e ultimo dialogo, nel corso delle 8 stagioni dell’ acclamata serie tv:
Secondo What’s su Netflix, The Vampire Diaries non lascerà Netflix quest’ anni.
La piattaforma ha deciso di mantenere lo spettacolo per un po’ più a lungo -visto che nel 2022 scadeva il contratto con la produzione della serie– e poiché la popolarità dello spettacolo tende ad essere enorme ed è inoltre, uno degli spettacoli più visti su Netflix, potete stare comodi e godervi tutte le stagioni della più famosa serie sui vampiri.