Hustle: il trailer del nuovo film con Adam Sandler. Quando esce? Cast

Adam Sandler e Lebron James si uniscono per un nuovo film sul mondo del basket, Hustle: data di uscita, cast, trailer e tutto quello che sappiamo sul nuovo film, dramma-sportivo di Adam Sandler.

Hustle è un nuovo film di Adam Sandler che ancora una volta lo porta fuori dal suo tradizionale regno della commedia.

Mentre Sandler ha costruito un’eredità a Hollywood per i suoi successi comici al botteghino come Indovina perché ti odio?, Un weekend da bamboccioniBig Daddy- Un papà Speciale, ogni tanto ti sorprende con un film in cui il suo personaggio è un po’ più serio e drammatico.
Prendiamo ad esempio il suo ruolo del gioielliere Howard Ratner nel thriller poliziesco Uncut Gems.

Ora in Hustle, Sandler sta di nuovo scambiando il suo solito personaggio divertente per incarnare il ruolo di uno scout del basket sfortunato, che ha bisogno di una vittoria.

Ecco tutto quello che sappiamo.

Hustle: il trailer del nuovo film con Adam Sandler. Quando esce? Cast

Hustle sarà presentato in anteprima su Netflix venerdì 10 giugno.

Il sito ufficiale di Netflix Tudum ha detto questo sulla trama di Hustle:

Sandler interpreta Stanley Sugarmen, uno scout di basket sfortunato che, mentre è all’estero, scopre Bo Cruz (Juancho Hernangómez), un giocatore irripetibile con un passato duro.
Lo scout di Sandler si assume la responsabilità di portare il fenomeno in America senza l’approvazione della sua squadra. Contro ogni previsione, Stanley e Bo hanno un’ ultima opportunità per dimostrare di avere quello che serve per farcela nella NBA.

Su una nota interessante, Hustle è stato co-scritto da Will Fetters, uno degli scrittori dietro la versione del 2019 di A Star is Born, e Taylor Materne che ha scritto per i videogiochi NBA 2k19 NBA 2k20.

Chi c’è nel cast di Hustle

hustle streaming  hustle film quando esce hustle  hustle quando esce hustle data d'uscita hustle uscita hustle cast hustle trailer hustle lebron james hustle adam sandler adam sandler adam sandler hustle adam sandler film adam sandler basket

A guidare il cast di Hustle è Adam Sandler. Hustle segnerà il ritorno di Sandler su Netflix, dopo aver debuttato l’ultima volta la commedia Hubie Halloween sulla piattaforma di streaming nel 2020.

Per coloro che hanno sentito parlare dell’amore di Sandler per il basket, la sua partecipazione a questo nuovo progetto non è una grande sorpresa. Non solo gli piace guardarlo, ma è spesso nei campi per giocare di tanto in tanto.

Ad unirsi a Sandler sullo schermo come giocatore di basket reclutato dal suo personaggio è Juancho Hernangómez. Non troverai davvero alcun credito di recitazione al nome di Hernangómez in quanto è professionalmente un vero giocatore nella NBA.
Originario della Spagna, attualmente è un attaccante degli Utah Jazz.

Altri membri del cast degni di nota sono Queen Latifah, Robert Duvall, Ben Foster, Jaleel White e l’ex giocatore NBA diventato analista Kenny Smith.

Inoltre, anche se non sono accreditati con ruoli di grandi dimensioni, USA Today riporta un elenco di giocatori NBA con camei nel film.
Questa lista include:

  • Trae Young,
  • Anthony Edwards,
  • Tyrese Maxey,
  • Matisse Thybulle,
  • Kyle Lowry,
  • Tobias Harris,
  • Jordan Clarkson,
  • Seth Curry,
  • Khris Middleton,
  • Aaron Gordon
  • Boban Marjanovic

Trailer di Hustle

Sembra che in Hustle, i personaggi di Sandler e Hernangómez abbiano abbastanza da fare nel loro viaggio davanti per guadagnare un posto nella NBA.

x
Previous articleBATTI IL FERRO FINCHÉ È CALDO (SCOMMESSE)
Next articleSapori orientali: la salsa tahina, a base di sesamo