Amsterdam: data di uscita, cast e tutto quello che sappiamo sul film di David O. Russell

Il regista di Silver Linings Playbook ha un altro cast di serie A per il suo prossimo film: David O. Russell è tornato con un nuovo film nel 2022 chiamato Amsterdam.
Il regista candidato all’Oscar non ha elaborato un nuovo film da Joy del 2015, ma sa ancora come mettere insieme un cast poiché Amsterdam è costellato di star incredibili, come qualsiasi delle sue precedenti uscite.

I primi grandi dettagli per Amsterdam sono nati dalla convention CinemaCon 2022, quindi ecco tutto ciò che sappiamo su questo ultimo film di David O. Russell.

Amsterdam: data di uscita, cast e tutto quello che sappiamo sul film di David O. Russell

Quando è la data di uscita di Amsterdam?

Amsterdam uscirà il 4 novembre2022.

Ciò renderebbe il divario tra i film di David O. Russell di appena sette anni, poiché il suo ultimo film, Joy, è stato rilasciato intorno a Natale nel 2015.

La data di uscita autunnale mette anche Amsterdam nel bel mezzo della stagione dei premi, un tema comune per le sue recenti offerte.
Russell ha avuto ben tre nomination consecutive come miglior film in The FighterSilver Linings Playbook American Hustle tra il 2010 e il 2013, con i tre film che hanno accumulato 25 nomination agli Oscar tra loro e tre vittorie – due per The Fighter con le interpretazioni di supporto di Christian Bale e Melissa Leo e uno per Silver Linings Playbook per Jennifer Lawrence come miglior attrice.

Riuscirà Russell a tornare agli Oscar e magari a vincere con Amsterdam?

Prima della data di uscita di novembre di Amsterdam, c’è la possibilità che ottenga la sua prima proiezione in uno dei principali festival cinematografici autunnali (Toronto, Telluride, Venezia).

Chi c’è nel cast di Amsterdam?

Gli ultimi film di David O. Russell hanno caratterizzato incredibili ensemble di talenti di serie A. Amsterdam non sarà diversa e potrà competere con quasi tutti i precedenti gruppi di attori del regista.

Il trio principale per il film sembra essere Christian Bale (che ha lavorato con Russell in The Fighter e American Hustle), Margot Robbie (The Suicide SquadBarbie) e John David Washington (TenetBlackKklansman), entrambi i quali lavoreranno con Russell per la prima volta.

amsterdam film quando esce amsterdam  amsterdam quando esce amsterdam data d'uscita amsterdam uscita amsterdam cast amsterdam trailer  David O. Russell Christian Bale The Fighter  American Hustle Margot Robbie  John David Washington  Rami Malek amsterdam  Zoe Saldana amsterdam  Chris Rock amsterdam  Anya Taylor-Joy amsterdam  Timothy Olyphant amsterdam  Andrea Riseborough amsterdam  Michael Shannon amsterdam  Matthias Schoenarts amsterdam  Mike Myers amsterdam  Alessandro Nivola amsterdam  Taylor Swift amsterdam  Robert De Niro amsterdam

Altri membri del cast includono:

  • Rami Malek (No Time to Die),
  • Zoe Saldana (Avatar: The Way of Water),
  • Chris Rock (FargoMadagascar),
  • Anya Taylor-Joy (The Northman),
  • Timothy Olyphant (JustifiedThe Book of Boba Fett),
  • Andrea Riseborough (BirdmanThe Electrical Life of Louis Wain),
  • Michael Shannon (Nine Perfect Strangers),
  • Matthias Schoenarts (The Old Guard),
  • Mike Myers (ShrekThe Pentaverate),
  • Alessandro Nivola (The Many Saints of Newark),
  • Taylor Swift
  • Robert De Niro

Al di fuori di Bale, Robbie e Washington che interpretano il gruppo principale di amici, non si sa chi sia il personaggio che il cast sta interpretando.

Un paio di nomi sono assenti da quella lista, in particolare Jennifer Lawrence e Bradley Cooper.
Lawrence e Cooper hanno recitato negli ultimi tre film di Russell (Silver Linings Playbook, American Hustle and Joy). Ma ci sono molte nuove aggiunte allettanti per compensare la coppia.

Amsterdam è ambientato durante la prima parte del 20 ° secolo e ruota attorno ai personaggi di Bale, Robbie e Washington.
Secondo il filmato del trailer mostrato al CinemaCon, la storia è in qualche modo basata su eventi reali.

 

x
Previous articleSapori orientali: la salsa tahina, a base di sesamo
Next articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon Sabato: le più belle del 30 Aprile 2022