Home Personaggi Chi è Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini? Età, Fidanzato, Forum

Chi è Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini? Età, Fidanzato, Forum

0
Chi è Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini? Età, Fidanzato, Forum

Chi è Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini? Oggi fa l’ assistente di Forum, ma è anche attrice e speaker radiofonica.
E’ proprio attraverso il celebre programma mattutino di Canale 5, Forum, che Camilla si è fatta notare al grande pubblico: figlia del noto attore Massimo Ghini, Camilla ha 28 anni, si è diplomata al Liceo Classico e, fin da piccolissima, ha sempre voluto seguire la carriera del padre e, quindi possiamo dire, “da grande” vuole fare l’attrice.

Ha fatto il suo esordio nel mondo della recitazione proprio accanto al papà, quando ha avuto una parte nella serie televisiva “Raccontami”.

Poi, prima di ritrovarsi a Forum, comunque aveva fatto diverse esperienze lavorative compresi degli stage, lavorando nel mondo del Marketing e delle pubbliche relazioni.

Ha un seguito sui social incredibile, soprattutto su Instagram , ha 45,6 mila followers e dove purtroppo gli haters l’accusano di essere in televisione perché è una raccomandata, ma sia lei che suo padre hanno sempre smentito ogni favoritismo.

Su Instagram troverai scatti del suo lavoro e della sua vita quotidiana, una gallery ricca anche di viaggi che possiamo considerare la sua passione: in questo caso i post con più like sono quelli dove Camilla è nella Repubblica Ceca, a Marrakech o alle Maldive.

Poi dal 2019 la vediamo in onda a Forum, in quell’anno è apparsa anche con un collarino ortopedico al collo, causato da un grave incidente stradale. Oggi però Camilla Ghini sta bene.

figlia massimo ghini   Camilla Ghini biografia Camilla Ghini età Camilla Ghini altezza Camilla Ghini peso Camilla Ghini figli Camilla Ghini marito  Camilla Ghini vita privata Camilla Ghini instagram Camilla Ghini fidanzato Camilla Ghini padre Camilla Ghini madre Camilla Ghini fratello gemello Camilla Ghini forum Camilla Ghini film

Chi è Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini? Fidanzato

Camilla è nata nel 1994, oggi la ventottenne alta 168 centimetri, mantiene una vita privata – anche sentimentale – il più possibile lontana dai riflettori.

Figlia, come già abbiamo detto, del noto attore Massimo Ghini, la sua mamma è Federica Lorrai ed ha un fratello gemello di nome Lorenzo, una sorella di nome Margherita alla quale è molto legata, ed un altro fratello ancora Leonardo: in tutto sono 4 figli.

Una famiglia moderna allargata, visto che i genitori si sono separati quando lei e il fratello gemello Lorenzo erano molto piccoli. Vive a Roma.

Diverse le curiosità sul suo conto: forse non sai che è una sportiva, ama soprattutto giocare a tennis, uno sport che ancora oggi pratica con passione.
È anche un’ottima cuoca: adora cucinare e ha ovviamente un piatto “cavallo di battaglia” ovvero le polpette.

Ha due gatti e, purtroppo dobbiamo dire aveva, un barboncino di nome Titti, a cui era molto legata ed è purtroppo scomparsa, con grande dolore per lei.

Ha anche un’altra grande passione: la musica, infatti ha studiato pianoforte e quando ha tempo suona con piacere.
Tra i suoi gruppi o band preferiti ci sono i Maroon 5 e, adorando molto la musica, un programma che adora seguire e che non perde mai è X Factor.

Ovviamente tifosa della Roma, città e squadra del suo cuore: riguardo la sua vita privata e sentimentale, sappiamo solo che il fidanzato di Camilla Ghini si chiama Riccardo, alla fine compare non di rado sui social insieme a lei, ma di lui non si sa molto.

x