Aveva dato una buona prestazione su Sky Serie con la versione in italiano. Inoltre, è diventata la serie più vista per la premiere di un nuovo originale, entrando nella top ten dei debutti in tutti i film e le serie, finora.
Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, hanno ripreso i loro personaggi dalla serie originale, quella andata in onda dal 1998 al 2004.
Mentre la serie originale era basata sulle donne che percorrono il loro viaggio di vita dei loro 30 anni, con la complicata realtà della vita e dell’amicizia, la stagione del revival affronterà la complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 50 anni.
Sex and The city And Just Like That: quando esce la stagione 2? Novità, Curiosità
Sex and The city And Just Like That…aveva mescolato diverse trame che inizialmente non piacquero abbastanza a tutti i fan. Ad esempio, la morte di Mr. Big nell’episodio 1.
La morte del marito della protagonista Carrie Bradshaw, ha lasciato parte del pubblico perso. Anche se, con l’avanzare della stagione, molti fan alla fine hanno fatto pace con la decisione, ma non possiamo dire lo stesso per la crescente storia d’amore di Miranda Hobbes con Che Diaz.
Siamo già a conoscenza di Miranda che lascia il marito di lunga data, Steve Brady. Più tardi, inizia a frequentare Che Diaz, che è il partner di podcasting di Carrie Bradshaw.
La storia d’amore non ha trovato approvazione nella maggior parte dei fan.
Secondo i rapporti, dal New York Post, il Che è considerato il personaggio televisivo “più odiato”. Anche se, come personaggio a sé stante può essere considerato tollerabile. Nel caso in cui uscisse con Miranda, sarebbe piuttosto bello.
Anche se, questo motivo da solo è sufficiente per i fan a voler vedere il duo sciogliersi. Alcuni fan sono anche entusiasti di ottenere un piccolo rimborso del karma per Miranda per aver trattato male Steve nella stagione 1.
Anthony Tarantino era un personaggio divertente. Anche se è sempre sembrato un personaggio secondario, fuori luogo, anche durante la serie originale di Sex and the City.
Poi si è affermato per il franchise dei due film. Anche se il personaggio era poco chiaro.
Ma ha trovato la sua strada e brilla in And Just Like That… Anthony è stato una ciliegina sulla torta, un sollievo comico in uno spettacolo che sembrava decisamente ingombrante.
Ha anche affrontato la sua fine delle scene serie con la perfetta quantità di leggerezza per il pubblico. Speriamo che nella stagione 2, Anthony finisca con una trama a sé stante.
Mentre per il lungo periodo, rappresenta l’ amico di Charlotte York, d’altra parte, la sua connessione emotiva con Carrie Bradshaw in And Just Like That… è stata particolarmente interessante per i fan.
La stagione 2 speriamo preveda di continuare a giocare e costruire su quella relazione. Magari dandoci un po’ di più dell’attore iconico Mario Cantone.
Non ci sono date ufficiali per adesso, sappiamo solo che la stagione 2 è stata confermata. Vi terremo aggiornati.