Personaggi

Amber Heard chi è: processo contro Jhonny Depp, Film, Elon Musk, Instagram

Amber Heard è nata il 22 aprile 1986 ed è un’attrice e modella americana.
Nata e cresciuta in Texas, ha fatto il suo debutto cinematografico in un ruolo secondario di supporto nel dramma Friday Night Lights (2004), seguito da una serie di altri piccoli ruoli in televisione e al cinema.

Il suo primo ruolo da protagonista è stato nel film horror All the Boys Love Mandy Lane (2006), ma è stato rilasciato negli Stati Uniti solo nel 2013 a causa di problemi di distribuzione.
Il suo secondo ruolo importante è arrivato nella breve serie televisiva The CW Hidden Palms (2007).

Oltre alla sua carriera di attrice, Heard si impegna nell’attivismo per cause come i diritti LGBTQ e la consapevolezza della violenza domestica e sessuale.

È ambasciatrice dell‘American Civil Liberties Union (ACLU) ed è stata nominata paladina dei diritti umani per la campagna Stand Up for Human Rights dell’Ufficio dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Diritti Umani.

Dal 2015 al 2017, Heard è stata sposata con il co-protagonista del film The Rum Diary Johnny Depp.

Il loro divorzio ha attirato l’attenzione dei media poiché Heard ha affermato che Depp era stato fisicamente e verbalmente offensivo nei suoi confronti, per la maggior parte della loro relazione.

Nel 2019, Depp l’ha citata in giudizio per diffamazione dopo aver riferito ai media di essere stato vittima di violenza domestica. Affermò che Heard aveva in realtà picchiato e addirittura danneggiato il dito medio di una mano, quindi abusato fisicamente di lui; Heard nega tutto questo e ha ribadito le sue accuse.

Amber Heard chi è: Biografia e Filmografia

In un’intervista del 2008, Heard ha dichiarato di essere agnostica. Parla fluentemente la lingua dei segni americana e lo spagnolo.

All’evento del 25 ° anniversario di GLAAD nel 2010, ha anche affermato, alla domanda se fosse etero o omosessuale: “Non mi identifico in un modo o nell’altro – ho avuto relazioni di successo con uomini e ora anche con una donna.”

Heard ha avuto una relazione con la fotografa Tasya van Ree dal 2008 al 2012.

Nel 2009, Heard è stata arrestato nello Stato di Washington per il crimine di violenza domestica, presumibilmente dopo aver afferrato la compagna Van Ree e averla colpita al braccio.

Infine, nessuna accusa è stata mossa contro Heard e la fotografa ha ritirato ogni denuncia. La polizia ha cancellato legalmente i file di arresto nel 2011 dopo una richiesta, ma il tribunale distrettuale della contea di King ha mantenuto i propri file.

Nel 2016, van Ree ha difeso Heard mentre l’incidente diventava pubblico, affermando che Heard era stata accusata “ingiustamente” e che l’incidente era stato “male interpretato ed eccessivamente sensazionalista”.

Non solo, nel 2014, la Heard è stata una delle vittime delle fughe di foto di celebrità di iCloud, in cui le sue foto private nuda sono state hackerate e distribuite senza il suo consenso.

È nata in Texas, ad Austin ma vive a Los Angeles, da il padre David Heard (Appaltatore) e dalla madre Paige Parsons (Ricercatrice internet).
Ha una sorella Whitney Heard. È alta 170 centimetri per 60kg.

Le sue relazioni più famose sono:

  • Alejandro Monteverde (2004-2005)
  • Valentino Lanus (2005-2006)
  • Mark Wystrach (2006-2007)
  • Sean Faris (2007-2008)
  • Tasya Van Ree (Fotografo), (2008-2012)
  • Johnny Depp (Attore) (2012-2015)
  • Elon Musk (2016-2018)
  • Vito Schnabel (2018)

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.