Chi è Deola Godini: la carriera e la vita privata, ex fidanzato, Amedeo Goria

Vera Miales e Deola Godini si stanno confrontando parecchio in questi giorni, sia sui social che nei salotti della D’Urso a Pomeriggio 5.
La Miales l’abbiamo conosciuta: è l’attuale compagna di Amedeo Goria che oggi argomenta e giustifica il suo compagno e il loro amore, di fronte a Deola Godini, con la quale il giornalista pare abbia avuto un approccio molto intimo in una serata nei giorni passati.

E’ stato in verità il settimanale Novella 2000 a pubblicare alcuni compromettenti scatti di Deola e Amedeo, addirittura in prossimità di darsi un bacio, dopo aver passato insieme una serata in un famoso locale milanese.

Amedeo Goria dimentica Vera per Deola Godini?

Deola Godini ha 24 anni, è trevigiana ci sono diverse foto che la ritraggono in compagnia anche dell’ex moglie di Amedeo, Maria Teresa Ruta.

“Deola ho avuto modo di fare la sua conoscenza dopo uno spettacolo teatrale di mia figlia Guenda, a Milano.” ha confessato Goria a Pomeriggio 5.

Deola ha quindi 46 anni in meno di Amedeo Goria, ed è già stata categorizzata come l’ amica speciale del giornalista. La D’Urso mostra le immagini dei paparazzi in diretta ma Vera Miales, pur rimanendone inizialmente shockata, poi difende il fidanzato.

Quindi non le crede e la etichetta come “un’arrivista”, che vorrebbe sfruttare la sua visibilità con Amedeo Goria, per avere maggiore popolarità, mentre afferma come Goria si sia detto dispiaciuto del comportamento della Godini.

Chi è Deola Godini: la carriera e la vita privata, ex fidanzato, Amedeo Goria

Amedeo Goria  Deola Godini amedeo goria Deola Godini vera miales vera miales amedeo goria vera miales Deola Godini  Deola Godini età Deola Godini nuda Deola Godini instagram Deola Godini novella 2000  amedeo instagram	1.900	n/a	 73 amedeo grande fratello  Amedeo Goria  Deola Godini  amedeo goria	4.400	n/a	 68 amedeo goria nudo	30	n/a	 73 amedeo goria iene

Deola, originaria di Treviso e giovanissima, lavora come conduttrice, modella ed organizzatrice di eventi. Soprannominata “la Dea”, per il corpo “perfetto” e scultoreo.

Amedeo Goria è nato il 16 febbraio 1954 a Torino, ha quindi oggi 67 anni.
E’ del segno zodiacale dell’Acquario ed è un giornalista e conduttore.

Amedeo oggi ha una relazione con Vera Miales ma la sua ex moglie è Maria Teresa Ruta.
Ha due figli, Guenda Gianamedeo, nati dalla relazione con Maria Teresa Ruta.
Il suo profilo Instagram è: @amedeogoriaofficial

Nel 1987 diventa il marito della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e da lei avrà due figli: Guendalina “Guenda” Goria nel 1988 e Gianamedeo Goria nel 1992.

Il rapporto di Amedeo con i figli è sempre stato fatto di alti e bassi, soprattutto con la figlia Guenda. Proprio durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5 nel 2020, la ragazza rivelò dei rapporti altalenanti con il padre. Comunque rimangono molto legati.

Amedeo e Maria Teresa Ruta si sono separati nel 1999, ma vivevano separati già dal 1996. Nel 2004 arriva anche il divorzio. La motivazione dea rottura pare siano proprio i tradimenti da parte di Amedeo.
Goria di questo non ne ha mai fatto mistero.

Dal 2021 Amedeo Goria risulta fidanzato con Vera Miales, una ragazza molto più giovane di lui: ha ben 31 anni in meno ed è originaria della Moldavia, di professione fa l’influencer ed è appassionata di moda.

Amedeo ha detto in un’intervista che con lei c’è feeling e tantissima intimità, ma non ha intenzione di avere altri figli visto che ha 67 anni.

Vera Miales n questi giorni fa molto parlare di sé grazie ad uno scoop di Fanpage.it che l’ha immortalata con un pancino “sospetto”. E’ quindi in dolce attesa?

Le foto, mostrate anche durante la diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, non lasciano dubbi e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha commentato: “Quello secondo me è un pancino di tre mesi.”

L’influencer non ha smentito né confermato la notizia.

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, ha criticato la fidanzata del padre non condividendo la scelta di Vera Miales di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per fare chiarezza sulle voci di una presunta gravidanza.

“Vera Miales per giorni non ha detto niente, non ha mai smentito, fino al Grande Fratello Vip. Da quando è iniziato il reality, lei non ci ha contattato e non ha sentito nemmeno l’entourage di mio padre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here