Quando esce Fast & Furious 10 in Italia? Cast, riprese, Data d’Uscita

Fast and Furious 10 sarà il penultimo film del franchise di successo e la prossima avventura di Dominic Toretto sarà una delle più grandi finora.
La penultima voce del franchise di Fast and Furious ha ora un titolo ufficiale: Fast X. Il nome della decima voce della serie è stato annunciato mercoledì dalla star Vin Diesel sul suo profilo Instagram.
Fast X uscirà probabilmente il 19 maggio 2023.
Universal ha dovuto cambiare la data di uscita di Fast and Furious 10 – ora è il 19 maggio 2023 (precedentemente 7 aprile 2023).
Mentre questa è la prima volta che sentiamo il nome del nuovo film, non è l’unica cosa che sappiamo del progetto. Diesel ha fatto annunci di casting negli ultimi mesi, tra cui l’aggiunta di Brie Larson (Captain Marvel) e Daniela Melchior (The Suicide Squad). Sappiamo anche che Jason Momoa farà il suo debutto in Fast and Furious, come cattivo.
Accanto a tutte queste nuove aggiunte, ci saranno anche molti volti familiari che torneranno nel franchise, insieme a personaggi abituali della serie come.
Ecco chi è rimasto dal cast principale di Fast & Furious 9:
- Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto
- Michelle Rodriguez nel ruolo di Letty
- Jordana Brewster nel ruolo di Mia Toretto
- Chris Bridges nel ruolo di Tej
- Tyrese Gibson nel ruolo di Roman
- Nathalie Emmanuel nel ruolo di Ramsey
- Sung Kang nel ruolo di Han
- Charlize Theron nel ruolo di Cypher
- Helen Mirren nel ruolo di Queenie
- John Cena nel ruolo di Jakob Toretto
Fast X includerà il ritorno di Han (Sung Kang) e Ramsey (Nathalie Emmanuel). Justin Lin tornerà anche a dirigere Fast X, che sarà il suo sesto ingresso nella serie.
Una persona che ancora non sembra essere inclusa in Fast X è Dwayne Johnson, che sembra ancora avere una faida pubblica con Diesel.
Fast and Furious 10 non è l’unico sequel in arrivo
Sì, la famiglia Fast, la F10 non è dipartita o gara finale. Fast and Furious 11 è già bloccato, secondo un’intervista di Vin Diesel con l’Associated Press. Fast and Furious 10 e 11 saranno essenzialmente un film in due parti, pensate ad Avengers: Infinity War ed Endgame – solo con molte più auto.
Detto questo, sappiamo anche che ci sarà molto di più di quella Fast Saga in 11 parti. Il produttore di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw Hiram Garcia ha detto a ComicBook.com che sono in corso piani per un Hobbs & Shaw 2, per il quale siamo pienamente a bordo.
In un’intervista a Sirius XM, l’intero cast concorda sul fatto che ci dovrebbe essere uno spin-off tutto al femminile del Fast Cinematic Universe.
Chris Bridges è stato il primo a suggerire l’idea nella chiamata, e ha dichiarato che Helen Mirren farebbe meglio a parteciparci. Jordana Brewster ha suggerito che anche Eva Mendes potrebbe tornare.