Quando esce Fast & Furious 10 in Italia? Cast, riprese, Data d'Uscita

Fast and Furious 10 sarà il penultimo film del franchise di successo e la prossima avventura di Dominic Toretto sarà una delle più grandi finora.

La penultima voce del franchise di Fast and Furious ha ora un titolo ufficiale: Fast X. Il nome della decima voce della serie è stato annunciato mercoledì dalla star Vin Diesel sul suo profilo Instagram.
Fast X uscirà probabilmente il 19 maggio 2023.
Universal ha dovuto cambiare la data di uscita di Fast and Furious 10 – ora è il 19 maggio 2023 (precedentemente 7 aprile 2023).

Mentre questa è la prima volta che sentiamo il nome del nuovo film, non è l’unica cosa che sappiamo del progetto. Diesel ha fatto annunci di casting negli ultimi mesi, tra cui l’aggiunta di Brie Larson (Captain Marvel) e Daniela Melchior (The Suicide Squad). Sappiamo anche che Jason Momoa farà il suo debutto in Fast and Furious, come cattivo.

Accanto a tutte queste nuove aggiunte, ci saranno anche molti volti familiari che torneranno nel franchise, insieme a personaggi abituali della serie come.

Ecco chi è rimasto dal cast principale di Fast & Furious 9:

  • Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto
  • Michelle Rodriguez nel ruolo di Letty
  • Jordana Brewster nel ruolo di Mia Toretto
  • Chris Bridges nel ruolo di Tej
  • Tyrese Gibson nel ruolo di Roman
  • Nathalie Emmanuel nel ruolo di Ramsey
  • Sung Kang nel ruolo di Han
  • Charlize Theron nel ruolo di Cypher
  • Helen Mirren nel ruolo di Queenie
  • John Cena nel ruolo di Jakob Toretto

Fast X includerà il ritorno di Han (Sung Kang) e Ramsey (Nathalie Emmanuel). Justin Lin tornerà anche a dirigere Fast X, che sarà il suo sesto ingresso nella serie.

Una persona che ancora non sembra essere inclusa in Fast X è Dwayne Johnson, che sembra ancora avere una faida pubblica con Diesel.

Fast and Furious 10 non è l’unico sequel in arrivo

Sì, la famiglia Fast, la F10 non è dipartita o gara finale. Fast and Furious 11 è già bloccato, secondo un’intervista di Vin Diesel con l’Associated Press. Fast and Furious 10 e 11 saranno essenzialmente un film in due parti, pensate ad Avengers: Infinity War ed Endgame – solo con molte più auto.

Detto questo, sappiamo anche che ci sarà molto di più di quella Fast Saga in 11 parti. Il produttore di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw Hiram Garcia ha detto a ComicBook.com che sono in corso piani per un Hobbs & Shaw 2, per il quale siamo pienamente a bordo.

In un’intervista a Sirius XM, l’intero cast concorda sul fatto che ci dovrebbe essere uno spin-off tutto al femminile del Fast Cinematic Universe.

Chris Bridges è stato il primo a suggerire l’idea nella chiamata, e ha dichiarato che Helen Mirren farebbe meglio a parteciparci. Jordana Brewster ha suggerito che anche Eva Mendes potrebbe tornare.

fast and furious attori   cast fast and furious   film fast and furious   fast and furious personaggi   the fast and furious   serie fast and furious   personaggi fast and furious   Fast & Furious 10  Fast & Furious 10 data quando esce Fast & Furious 10  Fast & Furious 10 trailer Fast & Furious 10 cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here