Quando esce Thor: Love and Thunder? Cast, Trama, Trailer, Uscita in Italia

Thor: Love and Thunder sta portando davvero, come dice il titolo, amore e un sacco di tuoni, al sequel Marvel.
Chris Hemsworth ritorna nei panni del dio norreno in Thor 4, anche se questa volta condividerà il martello (e il potere) con Natalie Portman. E grazie al teaser trailer di Thor: Love and Thunder, ora li abbiamo visti entrambi come eroi, ma c’è molto altro ancora da raccontarvi.

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono finite da un pò in Australia e abbiamo visto trapelare le foto del cattivo del film, interpretato da Christian Bale. Non è l’unico grande nome che si unisce al cast di Thor 4: anche Russell Crowe è a bordo come un nuovo personaggio importante.

Il prossimo film Marvel fa parte della Fase 4 della Marvel e segue gli eventi di Thor: Ragnarok, che non è solo il miglior film che il personaggio abbia avuto fino ad oggi, ma è uno dei migliori film MCU in generale.
Quindi, ecco tutto ciò che sappiamo su Thor: Love and Thunder.

Data di uscita di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder uscirà l’8 luglio 2022, dopo che è stato ritardato rispetto alle date precedenti.
Originariamente era previsto per il 6 maggio, ma questa è la nuova data di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Questa data estiva apparteneva a Black Panther 2: Wakanda Forever, che ora è slittato in inverno.

Nella grande lista dei film del 2022 in uscita, Thor 4 è uno dei blockbuster più divertenti ed emozionanti all’orizzonte. Alla fine, arriverà su Disney Plus, che è su tutti i migliori dispositivi di streaming.

Originariamente doveva uscire il 5 novembre 2021 (annunciato nel 2019 al SDCC) e successivamente spostato all’11 febbraio 2022. Ma la pandemia di coronavirus ha ritardato questo e molte altre produzioni.

thor thor 3 thor 2 thor ragnarok thor attore thor film thor 4 thor love and thunder thor marvel thor streaming ita thor the dark world streaming ita thor cast thor the dark world streaming thor 2 streaming thor immagini thor dark world thor 3 uscita thor avengers thor the dark world cast thor personaggio love film thor dio thor thor 1 marvel thor thor movie thor film cast odino thor dio del tuono thor trailer attori thor cast di thor thor marvel film thor il dio del tuono thor trailer ita

Thor: Love and Thunder teaser Trailer e Cast

Il primo teaser trailer di Love and Thunder ci dà già molto,  tra cui Jane Foster nella sua nuova armatura. Ma vediamo anche uno scorcio di Zeus, il nuovo piano di allenamento di Thor, una Valchiria annoiata e un Signore delle Stelle che sta cercando di aiutare.

Come al solito, Chris Hemsworth, lo stesso Thor originale, sta tornando a guidare il cast. Allo stesso modo Natalie Portman e Tessa Thompson, torneranno a interpretare rispettivamente Jane Foster e Valkyrie.
Christian Bale e Russell Crowe
si uniscono al cast di Thor: Love and Thunder.

E Vin Diesel ha rivelato che anche i Guardiani della Galassia saranno nel film.

Come visto sopra, Chris Pratt è in giro come Peter Quill, alias Star-Lord. E mentre il regista Taika Waititi non è solo tornato dietro la macchina da presa: darà voce al suo personaggio Korg che ruba la scena.

Oh, e abbiamo anche bisogno che Jeff Goldblum torni come Gran Maestro. Anche lui ha già iniziato a stuzzicare la possibilità.

Dopo che le voci sull’aggiunta di Russell Crowe al cast hanno raggiunto l’apice quando l’attore è stato visto con il cast in giro per la città, ora è confermato per Thor: Love and Thunder.
Crowe interpreterà il dio greco Zeus – quindi non sarà nel film teatrale all’interno di un film in cui di solito accadono i cameo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here