Jennifer Lopez Documentario Netflix

E’ la stessa Jennifer Lopez a rivelare che il suo prossimo documentario, Halftime, sarà trasmesso in streaming su Netflix a giugno, dopo la sua anteprima al Tribeca Festival.

Jennifer Lopez rivela un nuovo poster e la data di uscita estiva per il suo documentario Netflix Halftime.
La superstar internazionale sta aggiungendo un altro credito al suo lungo curriculum con uno sguardo approfondito alla sua carriera.

Halftime segue il lato più privato mentre riflette sulla sua evoluzione come artista ed entra nel secondo atto della sua vita. Diretto da Amanda Micheli (Vegas Baby), l’attesissimo documentario ha finalmente svelato una data di uscita estiva.

Lopez ha condiviso su Instagram che Halftime sarebbe stato trasmesso in streaming su Netflix a partire dal 14 giugno. Accanto a uno splendido poster animato, la star ha scherzato dicendo che “è solo l’inizio”. Dai un’occhiata qui sotto:

Jennifer Lopez Documentario Netflix “Halftime”: curiosità

Prima di arrivare su Netflix, Halftime avrà la sua anteprima mondiale al Tribeca Festival 2022 mercoledì 8 giugno. Il documentariapre il sipario qui per mostrare al pubblico il trambusto dietro che c’è dietro l’icona del pop Jennifer Lopez.

Raccontando le sue performance e i suoi progetti memorabili, come il suo spettacolo di metà tempo del Super Bowl con Shakira nel 2020, il documentario funge da calcio d’inizio per la seconda metà della vita della Lopez. Oltre al lato commerciale, toccherà la sua crescita personale con la maternità e affinando la sua voce per il bene più grande.

In un vorticoso circuito di notizie incentrato sulla vita personale della Lopez, è meraviglioso sapere che sta arrivando un progetto che mostra sia il suo affascinante viaggio privato che la sua carriera potente.

Sebbene la megastar abbia mantenuto la sua educazione “Jenny from the Block”, è impossibile che oggi sia la stessa persona. Disimballare il modo in cui ha navigato gli alti e bassi dell’industria dell’intrattenimento e di conseguenza ha dimostrato il suo posto nei libri di storia sarà sicuramente un orologio interessante.

Con così tanti anni e innumerevoli esperienze nel mondo del cinema e della musica, Lopez ha molte storie da raccontare. Esplorerà la sua carriera e molto altro in un nuovo documentario Netflix intitolato Halftime. Il film sarà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival 2022.

jennifer lopez età  jennifer lopez altezza  jennifer lopez film    Jennifer Lopez Documentario Jennifer Lopez Netflix  Halftime Jennifer Lopez data di uscita Jennifer Lopez curiosità Jennifer Lopez halftime Jennifer Lopez ben affleck ben affleck Jennifer Lopez

“Il documentario si concentra su una superstar internazionale che ha ispirato le persone per decenni con la sua perseveranza, brillantezza creativa e contributi culturali. Ed è solo l’inizio”, si legge in una dichiarazione di Tribeca. “L’intervallo serve come calcio d’inizio per la seconda metà della vita della Lopez, mentre mette a nudo la sua evoluzione come latina, madre e artista, prendendo l’agenzia nella sua carriera e usando la sua voce per uno scopo più grande”.

Il film sarà disponibile in streaming su Netflix il 14 giugno 2022.

Tribeca ha confermato il focus del film in un comunicato stampa. “Halftime offre una sbirciatina intima dietro il sipario rivelando la grinta e la determinazione che rendono Jennifer Lopez l’icona che è, dalle sue esibizioni sullo schermo e sui palcoscenici di tutto il mondo, al suo spettacolo di metà tempo del Super Bowl, alla recente inaugurazione presidenziale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here