Chi è Greta Scarano? Biografia, Vita privata, film, compagno
--Advertisements--

L’attrice televisiva italiana Greta Scarano è nata a Roma il 27 agosto 1986 sotto il segno della Vergine. Greta è in realtà non solo un’attrice televisiva, ma ancheteatrale e cinematografica, ed è tra le attrici italiane più popolari oggi, soprattutto dopo che ha interpretato Ilary Blasi nella serie tv su Totti “Speravo de morì prima”.

--Advertisements--

Fin dalla tenera età, Greta ha mostrato un debole per la musica (in particolare, ama suonare la batteria e le percussioni) e la recitazione. Tuttavia, il suo “primo amore” è il teatrocon l’aiuto del quale impara i metodi più efficaci per diventare una delle brave attrici oggi.

--Advertisements--

Ha conseguito il diploma di liceo classico, poi è entrato nella Facoltà di Scienze Politiche, non perdendo mai il suo obiettivo principale: giocare e farsi strada nel cinema mondiale.

--Advertisements--

Prima di conquistare la ribalta sul grande schermo, Greta Scarano ha recitato in diversi videoclip e cortometraggi sia in Italia che negli Stati Uniti.

Nel 2016 Greta Scarano ha ricevuto il premio Nastro d’argento come miglior attrice non protagonista in Suburra (Stefano Sollima, 2015).

Greta Scarano per due anni interpreta il ruolo di Sabrina Guarini nella serie tv “Un posto al sole”.

Chi è Greta Scarano? Biografia, Vita privata, film, compagno

A marzo 2021, l’attrice romana interpreterà il ruolo di Antonia Nicoletti nell’episodio del Commissario Montalbano Metodo Catalanotti.

Antonia – la donna a causa della quale Montalbano perde la testa e con la quale tradisce la sua vecchia fiamma Livia, quest’o è un episodio narrativo che confonde molti fan del famoso personaggio di Andrea Camilleri, e suscita clamore e fama per Greta.

Greta è nota anche al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Ilari Blasi nell’opera di finzione “Speravo de morì prima”, che racconta la biografia dell’ex calciatore Francesco Totti.

--Advertisements--

Comunque, ve lo diciamo lo stesso: preparatevi perché a marzo su Sky uscirà Speravo de morì prima, la miniserie televisiva diretta da Luca Ribuoli e basata sull’autobiografia Un capitano scritta da Francesco Totti in collaborazione con Paolo Condò.

Speravo de morì prima: teaser trailer

Qui sotto potete vedere il teaser trailer della serie.

Nonostante Greta Scarano sia un’attrice molto popolare e famosa, non le piace parlare di se stessa e mostrare foto della sua vita personale.
Sappiamo che ha avuto un rapporto importante con il regista e attore Michel Alheike.

Dal 2021 è romanticamente coinvolta con Sydney Sibilia, regista salernitano. La coppia vive insieme nella capitale. Sia lei che Sibilia di solito non pubblicano sui social media momenti trascorsi insieme fuori dal set. I due si sono conosciuti per motivi di lavoro e sono pronti a convolare a nozze.

Il padre di Greta Scarano ama la musica; è un buon chitarrista e ha dato a Greta l’abitudine di suonare.

L’attrice adora il cioccolato fondente, è vegetariana ed è molto attenta nella scelta delle colture biologiche.

Fin da bambina ha sempre avuto un sogno: vincere un Oscar!

scarano	720	n/a	 76 greta scarano romanzo criminale	210	n/a	 62 greta scarano film	70	n/a	 60 greta attrice	50	n/a	 66 sabrina guarini	50	n/a	 42 greta scarano foto	40	n/a	 68 greta e la nuvola	20	n/a	 63 greta scarano video	20	n/a	 69 greta 74	10	n/a	 59 greta scarano calendario   greta scarano ris   greta scarano	14.800	n/a	 70 greta scarano nuda	1.600	€ 0,02	 46 greta scarano hot	880	n/a	 52 greta scarano tette	210	n/a	 59 greta scarano romanzo criminale	210	n/a	 62 greta scarano nude	140	n/a	 51 greta scarano seno	110	n/a	 51 greta scarano sex	90	n/a	 43 greta scarano film	70	n/a	 60 greta scarano foto

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here