Skullcandy e Doritos celebrano il 420 con una collaborazione “congiunta

Ogni anno, i fan della cultura della cannabis osservano il 20 aprile (420) come una festa ufficiale. E quest’anno, Skullcandy e Doritos li stanno aiutando a segnare l’evento con quello che può essere descritto solo come una collaborazione “congiunta”: Gli auricolari wireless Dime di Skullcandy sono stati vestiti in due temi di colore ispirati al formaggio di nacho in edizione limitata (arancione e rosso), che vengono offerti esclusivamente su skullcandy.com per $35 a partire dal 12 aprile – un premio di $10 rispetto al prezzo di un set di Dimes non nacho.

Skullcandy/Doritos limited edition 420 Dime wireless earbuds in orange.
Skullcandy

“Non è un segreto, c’è una fame più intensa di snack e brani su quello che è diventato una festa culturale legittimamente riconosciuta”, ha detto Jessica Klodnicki, chief marketing officer di Skullcandy, in un comunicato stampa, “e siamo entusiasti di alimentare questo.”

Solo 420 delle 4/20 Skullcandy x Doritos Dimes saranno vendute e ognuna sarà numerata a mano. Se sei tra le prime 100 persone a fare un ordine, riceverai anche un piatto triangolare di plastica a marchio Skullcandy/Doritos che le aziende descrivono come “vassoio per la polvere” Possiamo solo supporre che la stretta fessura intagliata in un lato del vassoio è lì per aiutare nel processo di estrazione di tutta quella bontà al formaggio dei nacho nella tua bocca. Dopo tutto, a cos’altro potrebbe servire?

Skullcandy/Doritos limited edition 420 Dime wireless earbuds seen with the even more limited edition
Skullcandy

A parte i colori e la grafica ispirati ai Doritos, queste Dimes edizione 4/20 sono proprio come le Dimes standard dell’azienda – un set notevolmente compatto di auricolari wireless che offrono un suono sorprendentemente decente per il prezzo. Imballano fino a 12 ore di durata della batteria e possono resistere al sudore e alla pioggia grazie a una valutazione IPX4. È possibile utilizzare gli auricolari insieme per il suono stereo, o individualmente per aiutare a estendere la durata della batteria ancora di più.

Una serie di pulsanti fisici sotto un esterno gommato sono facili da usare a meno che non vi capiti di essere in uno stato di destrezza ridotta, e possono controllare tutte le funzioni chiave come play/pausa, traccia saltare avanti/indietro e volume su/giù. Quando ho provato le Dimes originali nel 2021, le ho trovate molto comode e mi è piaciuto molto il design della custodia di ricarica, con il suo piccolo ingombro e la chiusura a scatto ultra-sicura.

Skullcandy dice che se ordinate le 4/20 Skullcandy x Doritos Dimes il 12 aprile, dovrebbero arrivare in tempo per i vostri festeggiamenti del 20 aprile. Purtroppo, un sacchetto di Doritos non è incluso, quindi mentre le vostre orecchie possono essere soddisfatte, dovrete ancora colpire il vostro bodega locale per affrontare qualsiasi fame si può sperimentare quel giorno.

Raccomandazioni della redazione

  • JLab JBuds Air Pro abbassare il prezzo di BT Multipoint a $60
  • Gli auricolari Outlier Pro ANC di Creative hanno un’enorme durata della batteria
  • Tutte le caratteristiche dei veri auricolari wireless spiegate
  • i PistonBuds Pro di 1More offrono un ANC ibrido per 70 dollari
  • 1More ComfoBuds Mini da 99 dollari potrebbero essere i più piccoli auricolari ANC

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here