Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Tecnologia

Skullcandy e Doritos celebrano il 420 con una collaborazione “congiunta

Ogni anno, i fan della cultura della cannabis osservano il 20 aprile (420) come una festa ufficiale. E quest’anno, Skullcandy e Doritos li stanno aiutando a segnare l’evento con quello che può essere descritto solo come una collaborazione “congiunta”: Gli auricolari wireless Dime di Skullcandy sono stati vestiti in due temi di colore ispirati al formaggio di nacho in edizione limitata (arancione e rosso), che vengono offerti esclusivamente su skullcandy.com per $35 a partire dal 12 aprile – un premio di $10 rispetto al prezzo di un set di Dimes non nacho.

Skullcandy/Doritos limited edition 420 Dime wireless earbuds in orange.
Skullcandy

“Non è un segreto, c’è una fame più intensa di snack e brani su quello che è diventato una festa culturale legittimamente riconosciuta”, ha detto Jessica Klodnicki, chief marketing officer di Skullcandy, in un comunicato stampa, “e siamo entusiasti di alimentare questo.”

Solo 420 delle 4/20 Skullcandy x Doritos Dimes saranno vendute e ognuna sarà numerata a mano. Se sei tra le prime 100 persone a fare un ordine, riceverai anche un piatto triangolare di plastica a marchio Skullcandy/Doritos che le aziende descrivono come “vassoio per la polvere” Possiamo solo supporre che la stretta fessura intagliata in un lato del vassoio è lì per aiutare nel processo di estrazione di tutta quella bontà al formaggio dei nacho nella tua bocca. Dopo tutto, a cos’altro potrebbe servire?

Skullcandy/Doritos limited edition 420 Dime wireless earbuds seen with the even more limited edition
Skullcandy

A parte i colori e la grafica ispirati ai Doritos, queste Dimes edizione 4/20 sono proprio come le Dimes standard dell’azienda – un set notevolmente compatto di auricolari wireless che offrono un suono sorprendentemente decente per il prezzo. Imballano fino a 12 ore di durata della batteria e possono resistere al sudore e alla pioggia grazie a una valutazione IPX4. È possibile utilizzare gli auricolari insieme per il suono stereo, o individualmente per aiutare a estendere la durata della batteria ancora di più.

Una serie di pulsanti fisici sotto un esterno gommato sono facili da usare a meno che non vi capiti di essere in uno stato di destrezza ridotta, e possono controllare tutte le funzioni chiave come play/pausa, traccia saltare avanti/indietro e volume su/giù. Quando ho provato le Dimes originali nel 2021, le ho trovate molto comode e mi è piaciuto molto il design della custodia di ricarica, con il suo piccolo ingombro e la chiusura a scatto ultra-sicura.

Skullcandy dice che se ordinate le 4/20 Skullcandy x Doritos Dimes il 12 aprile, dovrebbero arrivare in tempo per i vostri festeggiamenti del 20 aprile. Purtroppo, un sacchetto di Doritos non è incluso, quindi mentre le vostre orecchie possono essere soddisfatte, dovrete ancora colpire il vostro bodega locale per affrontare qualsiasi fame si può sperimentare quel giorno.

Raccomandazioni della redazione

  • JLab JBuds Air Pro abbassare il prezzo di BT Multipoint a $60
  • Gli auricolari Outlier Pro ANC di Creative hanno un’enorme durata della batteria
  • Tutte le caratteristiche dei veri auricolari wireless spiegate
  • i PistonBuds Pro di 1More offrono un ANC ibrido per 70 dollari
  • 1More ComfoBuds Mini da 99 dollari potrebbero essere i più piccoli auricolari ANC

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.