MinePlex lancia la nuova soluzione di pagamento CrossFi MinePlex.Finance

MinePlex è un ecosistema digitale di nuova generazione emerso per soddisfare la domanda di soluzioni di pagamento più avanzate e moderne. L’azienda utilizza una tecnologia unica CrossFi, creata come una combinazione di stabilità della finanza tradizionale e trasparenza e sicurezza della tecnologia blockchain.

MinePlex ha lanciato un nuovo servizio chiamato MinePlex.Finance, che collegherà i token PLEX e le principali valute fiat. Una nuova app permette agli utenti di effettuare trasferimenti, comprare, conservare o spendere la loro valuta, sia online che offline. Arriva ad utilizzare fondi digitali e fiat entrambi, fianco a fianco, attraverso una singola applicazione, e gestisci tutte le tue finanze con essa ogni giorno in pochi secondi. Il tuo conto bancario in EUR, GBP, e token PLEX in uno smartphone ovunque.

MinePlex.Finance è indipendente dalla piattaforma MinePlex, anche se richiede l’uso dei token PLEX del progetto per poterlo utilizzare. Si tratta di una soluzione avanzata che può essere utilizzata come un conto digitale, un’applicazione di pagamento o un portafoglio mobile per i token PLEX e il fiat principale.

Pagare con le criptovalute e le valute fiat di MinePlex sarà semplice, poiché MinePlex offre anche una carta virtuale per gli acquisti online così come la consegna di una carta fisica che può essere spedita ovunque nel mondo. La carta MinePlex funziona sulla base del sistema di pagamento MasterCard, grazie ad una partnership con Dzing Finance Ltd. Questo darà agli utenti tutti i vantaggi di un servizio leader: spendere PLEX e fiat ovunque nel mondo dove ci sia un lettore di carte.

Installando MinePlex.Finance, gli utenti potranno godere di diversi vantaggi unici, come la creazione di conti bancari multivaluta sul proprio smartphone, ed essere i loro unici gestori, senza l’intervento di terzi. Gli utenti saranno in grado di accedere ai loro fondi sotto forma di fiat o token PLEX in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Le operazioni con diverse criptovalute sono disponibili con Mineplex.Money.

About MinePlex

MinePlex segue la missione di espandere l’influenza della tecnologia blockchain, e di fornire strumenti finanziari facilmente comprensibili e accessibili che renderanno l’uso delle criptovalute facile come quello delle valute tradizionali. Fondata nel 2020 e con sede a Singapore, il team dell’azienda conta oltre 50 professionisti con esperienza nella finanza tradizionale e nelle industrie di valuta digitale.

Disclaimer: Questo è un post pagato e non deve essere trattato come notizia/consiglio.

Jacob è uno scrittore di contenuti sponsorizzati presso AMBcrypto il cui interesse risiede nella tecnologia blockchain e il suo impatto sul cambiamento dell’economia globale.