Il progetto NFT Age of Z lancia la lotteria 3D NFT per i possessori di AOZ

L’eccentrico progetto NFT Age of Z, che è progettato per commemorare l’estetica della cosiddetta “Generazione Z”, ha introdotto una lotteria 3D NFT per i titolari di AOZ. Dieci 3D AOZ NFT sono stati creati per premiare gli appassionati del progetto. L’evento avrà luogo dal 1 al 30 aprile.

Chiunque sia in possesso di un AOZ NFT avrà la possibilità di vincere AOZ 3D. Il numero di biglietti della lotteria assegnati a ciascun utente dipenderà dalla rarità degli AOZ NFT detenuti (dal livello N al livello SSR) e da quanto tempo è detenuto l’NFT. Per esempio, gli utenti che detengono un AOZ di livello SSR per tutto il periodo della lotteria riceveranno 8 biglietti della lotteria. Se viene tenuto per metà del periodo, il titolare riceverà 4 biglietti.

Un numero di biglietto più alto offre maggiori possibilità di vincita dall’estrazione fortunata. AOZ controllerà i biglietti posseduti da ogni partecipante durante il periodo della lotteria e sceglierà casualmente gli indirizzi per accettare i NFT esclusivi alla fine della lotteria.

About AOZ

I cittadini di Age-of-Z sono personaggi unici e futuristici disegnati a mano del 1993, dedicati alla costruzione di un mondo autosufficiente, automatizzato e armonioso in cui vengono promossi sistemi innovativi e collaborativi per difendere la privacy. Libertà, punk e pace sono gli spiriti di cui abbiamo bisogno per dare vita alla nostra visione di un mondo inclusivo e decentralizzato.

Disclaimer: Questo è un post pagato e non deve essere trattato come una notizia/consiglio.

Il progetto NFT Age of Z lancia la lotteria 3D NFT per i possessori di AOZ 1

Jacob è uno scrittore di contenuti sponsorizzati presso AMBcrypto il cui interesse risiede nella tecnologia blockchain e il suo impatto sul cambiamento dell’economia globale.

Il progetto NFT Age of Z lancia la lotteria 3D NFT per i possessori di AOZ 3

x
Previous articleAndrea Abrams si unisce al team esecutivo di Faith Tribe
Next articleMonero [XMR] sfida l’emorragia del mercato grazie al suo..