Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Economia

Il progetto NFT Age of Z lancia la lotteria 3D NFT per i possessori di AOZ

L’eccentrico progetto NFT Age of Z, che è progettato per commemorare l’estetica della cosiddetta “Generazione Z”, ha introdotto una lotteria 3D NFT per i titolari di AOZ. Dieci 3D AOZ NFT sono stati creati per premiare gli appassionati del progetto. L’evento avrà luogo dal 1 al 30 aprile.

Chiunque sia in possesso di un AOZ NFT avrà la possibilità di vincere AOZ 3D. Il numero di biglietti della lotteria assegnati a ciascun utente dipenderà dalla rarità degli AOZ NFT detenuti (dal livello N al livello SSR) e da quanto tempo è detenuto l’NFT. Per esempio, gli utenti che detengono un AOZ di livello SSR per tutto il periodo della lotteria riceveranno 8 biglietti della lotteria. Se viene tenuto per metà del periodo, il titolare riceverà 4 biglietti.

Un numero di biglietto più alto offre maggiori possibilità di vincita dall’estrazione fortunata. AOZ controllerà i biglietti posseduti da ogni partecipante durante il periodo della lotteria e sceglierà casualmente gli indirizzi per accettare i NFT esclusivi alla fine della lotteria.

About AOZ

I cittadini di Age-of-Z sono personaggi unici e futuristici disegnati a mano del 1993, dedicati alla costruzione di un mondo autosufficiente, automatizzato e armonioso in cui vengono promossi sistemi innovativi e collaborativi per difendere la privacy. Libertà, punk e pace sono gli spiriti di cui abbiamo bisogno per dare vita alla nostra visione di un mondo inclusivo e decentralizzato.

Disclaimer: Questo è un post pagato e non deve essere trattato come una notizia/consiglio.

Jacob è uno scrittore di contenuti sponsorizzati presso AMBcrypto il cui interesse risiede nella tecnologia blockchain e il suo impatto sul cambiamento dell’economia globale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.