Celebrity Hunted 3: Prime Video conferma la stagione. Data d'uscita e cast

Ispirata al format britannico “Celebrity Hunted”Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è la serie italiana prodotta da Endemol Shine Italy, che vede personaggi di spicco del panorama italiano fuggire in giro per l’Italia, nel tentativo di tenere nascosto chi sono davvero e godersi così 14 giorni di libertà.

Qual è il senso di questa serie firmata Amazon? Il game show Celebrity Hunted ha visto un cast di celebrità essere prede si una vera e propria” caccia all’uomo”, e dai chi? Da una squadra d’élite, con l’obiettivo di eluderle e rimanere libere.

La terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sarà disponibile su Prime Video nel 2022. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma vi aggiorneremo.

La serie infatti segue un gruppo di concorrenti famosi che devono andare in fuga per 14 giorni ed evitare la cattura dagli Hunters – una squadra di atleti d’élite, polizia e personale di intelligence.

Non è facile completare il compito, poiché i cacciatori hanno telecamere a circuito chiuso e tracciamento delle chiamate dalla loro parte.

Intanto ecco il cast delle celebrità che faranno in questo caso, dei fuggitivi!

Ecco i concorrenti della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

  • Luca Argentero e Cristina Marino
  • Salvatore Esposito e Marco D’Amore
  • Katia Follesa
  • Ciro Priello e Fabio Balsamo
  • Rkomi e Irama

caccia all'uomo	1.900	n/a	 69 hunted	720	n/a	 75 celebrity videos	170	n/a	 59 video celebrità	170	n/a	 65 video celebrity	110	€ 1,43	 59 all celebrity	70	n/a	 73 celeb video	50	n/a	 58 celebrity vip	20	n/a	 67 video one celebrity	10	n/a	 68 tv hunted	  celebrity hunted totti	70	n/a	 67 celebrity hunted regole	<10	€ 1,08	 49 celebrity hunted

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3 dichiarazioni

Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di annunciare ai nostri clienti Prime Video in Italia un’altra emozionante stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.
Le prime due stagioni sono state un enorme successo, portando innovazione nel genere grazie a un notevole sforzo produttivo e a un cast di grandi talenti

Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios ha invece dichiarato:

Siamo felici di poter annunciare al pubblico di Prime Video in Italia l’arrivo della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Le ultime due edizioni hanno confermato il grande successo di questo format, contraddistinto non solo da una produzione qualitativamente di primo livello ma soprattutto da una narrazione nuova ed innovativa che cambia le regole tradizionali del reality show mescolandola alla narrazione di una serie action.

Siamo convinti che anche quest’anno Celebrity Hunted regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico, offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica.

Infine, Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy ha aggiunto:

Celebrity Hunted è stato il primo show unscripted italiano di Amazon Prime Video ed essere arrivati alla terza stagione, con un format così rivoluzionario e con un linguaggio del tutto innovativo, è motivo di grande soddisfazione per tutti noi.

Grazie al lavoro in totale sinergia con Prime Video, con questo show abbiamo inaugurato una dimensione completamente nuova del genere reality, offrendo al pubblico un prodotto di qualità altissima a ogni livello: un racconto ricco di adrenalina, emozioni, tensione e divertimento, con immagini visivamente straordinarie e un cast eccezionale ad ogni stagione, pronto a mettersi in gioco in questa esperienza incredibile, per loro, per noi che la realizziamo, e per il pubblico che la guarderà.

x
Previous articleI Meal Kits sono più costosi che comprare la spesa da soli? Ho fatto i conti
Next articleAEX ASwap lancia l’attività di mining di stablecoin genesis per guadagnare ricompense senza rischi