Chris Rock evita di parlare dello schiaffo degli Oscar allo show di Indio, dice “non finché non sarò pagato

Chris Rock evita di parlare dello schiaffo degli Oscar allo show di Indio, dice "non finché non sarò pagato 1

play

I fan del comico Chris Rock che speravano che avrebbe condiviso i suoi pensieri sull’essere stato schiaffeggiato da Will Smith agli Oscar durante il suo show a Fantasy Springs venerdì sera sono rimasti delusi non appena è salito sul palco.

“Sto bene, ho un intero spettacolo e non ne parlerò finché non sarò pagato. La vita è buona. Ho riavuto il mio udito”, ha detto Rock.

Ma ha infilzato alcune celebrità e politici durante il suo set, tra cui Hillary Clinton e il suo fallimento nel vincere la presidenza nel 2008 e nel 2016, i Kardashian e come “amano le persone nere così tanto che accettano chiunque”, e le accuse di razzismo di Meghan Markle nella famiglia reale britannica.

Ha anche fatto luce sulle aziende che tentano di abbracciare la diversità, crescendo le sue figlie, essendo di nuovo single, e le persone che hanno paura di offendere qualcuno per qualsiasi motivo.

Rock, vestito con jeans bianchi e una camicia, ha ricevuto una standing ovation dopo aver terminato la sua battuta sul divorzio e riferendo i suoi amici all’avvocato della sua ex moglie.

Nessun telefono cellulare è stato permesso nell’edificio e i partecipanti sono stati dotati di un sacchetto di chiusura per tutti i dispositivi mobili.

Lo show di Rock arriva giorni dopo che le cose hanno preso una svolta agli Oscar quando, durante la serata, Smith ha schiaffeggiato Rock dopo che il comico ha fatto una battuta su Jada Pinkett Smith, che ha l’alopecia, e la sua testa calva. Sia Smith che sua moglie hanno parlato dopo l’incidente, ma Rock è rimasto per lo più in silenzio.

Venerdì, il Consiglio dell’Accademia ha bloccato Smith dai suoi eventi per 10 anni.

L’incidente è accaduto proprio prima che Rock dovesse dare il via al suo tour “Ego Death” con sei spettacoli al The Wilbur di Boston. I biglietti cominciarono immediatamente a esaurirsi per gli spettacoli in programma, compreso il Fantasy Springs Resort Casino.

I biglietti per gli spettacoli successivi alle date del Wilbur andavano inizialmente da 51 a 71 dollari, ma i rivenditori hanno iniziato a quotarli a prezzi esponenzialmente più alti. TickPick, un venditore secondario di biglietti, ha visto un aumento del 641%.

Durante il suo show del 30 marzo al Wilbur, Rock ha affrontato solo brevemente lo schiaffo durante il suo spettacolo, dicendo che stava “ancora elaborando quello che è successo”.

“A parte la cosa strana, la vita è abbastanza buona”, ha detto Rock a metà del suo primo dei due set.

La precedente segnalazione dello staff di USA TODAY è stata usata per questo rapporto.

Correction: Una versione precedente di questa storia ha indicato male la data dello show di Rock al Wilbur. Era il 30 marzo.

Brian Blueskye copre arti e spettacolo per il Desert Sun. Può essere raggiunto a brian.blueskye@desertsun.com o su Twitter a @bblueskye.

x
Previous articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon Lunedì: le più belle dell’ 11 Aprile 2022
Next articleChi è Anna Dello Russo: marito e vita privata, figli, altezza, Instagram