Un minibus passeggeri bruciava come una torcia a Vaslui. Il veicolo ha preso fuoco come accaduto ai passeggeri 1

Momenti di panico a Vaslui, sabato 9 aprile. Un minibus dell’operatore del trasporto pubblico locale ha preso fuoco durante il tragitto. Dentro c’erano due passeggeri. Fortunatamente, i due sono riusciti a lasciare l’auto in tempo prima che fosse completamente avvolta dalle fiamme. Il veicolo è stato colpito per il 60%.

Momenti di orrore a Vaslui

Sabato mattina sono intervenuti i vigili del fuoco militari del Distaccamento Vaslui con un camion dei pompieri con acqua e schiuma per limitare ed eliminare un è scoppiato un incendio in un minibus trasporto passeggeri. L’incidente è avvenuto a Vaslui, in Castanilor Street, all’incrocio con il villaggio di Delea.

Durante il tragitto un minibus passeggeri ha preso fuoco

Due persone di Vaslui hanno visto la loro morte con i propri occhi, sabato 9 aprile. Stavano viaggiando su un minibus Transurb, l’azienda di trasporto pubblico locale, quando il veicolo ha improvvisamente preso fuoco. Sono riusciti a evacuare rapidamente dall’auto che in pochi minuti ha bruciato come una torcia. I vigili del fuoco sono intervenuti con un camion dei pompieri con acqua e schiuma, ma il veicolo è stato colpito per il 60% (vano motore, cruscotto, sedili, pneumatici). E le immagini apparse dopo lo spegnimento delle fiamme mostra quanto è bruciata l’auto.

“E’ intervenuto per limitare ed eliminare un incendio scoppiato in un minibus, a Vaslui, in Castanilor Street, all’incrocio con il villaggio di Delea. C’erano due persone nel mezzo di trasporto pubblico di una compagnia di Vaslui, che ha evacuato stessi fino all’arrivo dei vigili del fuoco I minibus non sono rimasti feriti.

L’incendio si è spento in pochi minuti, con oltre il 60% dei mezzi pubblici distrutti (vano motore, cruscotto, sedili, pneumatici). La probabile causa dell’incendio era un cortocircuito elettrico”, ha affermato il portavoce dell’Ispettorato per le situazioni di emergenza di Vaslui, secondo Nuovo tempo.

Incidente anche con un veicolo Transurb

Una settimana fa, un altro minibus Transurb è rimasto coinvolto in un tragico incidente. Una delle porte del minibus, che era pieno di passeggeri, è caduta ed è caduta durante il tragitto. Non sono state segnalate vittime. I passeggeri sono dovuti scendere e proseguire il viaggio a piedi, mentre il veicolo difettoso si è ritirato in garage. Questi minibus Karsan Jest M2, con una capacità di 23 posti, sono stati acquistati dalla Turchia, due anni fa, e Transurb Vaslui ha pagato ciascuno di loro circa 250.000 lei.

x
Previous articleSoldati russi che si ritirano da Kiev indossando uniformi da parata, afferma un funzionario ucraino
Next articleIl primo ministro Boris Johnson, visita senza preavviso a Kiev. Sta suscitando scalpore il messaggio inviato dall’ambasciata ucraina in Gran Bretagna