La Lopez, in lacrime, mostra il suo nuovo anello di fidanzamento agli ammiratori 19 anni dopo che il loro matrimonio è stato annullato nel 2003.

Jennifer Lopez ha confermato il suo fidanzamento con l’attore Ben Affleck, 19 anni dopo che la coppia ha annullato il suo matrimonio per la prima volta.

La cantante e attrice 52 enne ha dato la notizia ai suoi seguaci tramite la sua newsletter OnTheJLo. Nell’e-mail ha inviato un video di se stessa che si gode un enorme anello di fidanzamento con pietre verdi al dito.

Il video poi si sposta sul suo viso, dove sembra asciugare le lacrime prima di dire: “Sei perfetta”.

La Lopez ha preso in giro la “grande sorpresa” sulle sue pagine Twitter e Instagram, incoraggiando i fan ad iscriversi alla sua newsletter.

L’annuncio arriva un anno dopo che la coppia ha rinnovato apertamente la sua storia d’amore dopo quasi due decenni di separazione.

La Lopez e Affleck hanno iniziato a frequentarsi nel luglio 2002 e si sono fidanzati nel novembre dello stesso anno. La coppia avrebbe dovuto sposarsi il settembre successivo, ma il matrimonio fu rimandato pochi giorni prima della cerimonia. Hanno annullato il loro fidanzamento e hanno divorziato nel gennaio 2004.

“Ben ed io ci siamo separati proprio quando pensavo che ci saremmo impegnati l’uno con l’altra per sempre. È stato il mio primo vero dolore al cuore. Mi sentivo come se il mio cuore mi fosse stato strappato dal petto”, ha scritto la Lopez su Page Six nel 2014.

Ha rivelato la sua relazione con Affleck su Instagram poco dopo il suo 52° compleanno, quando ha postato un selfie di se stessa che bacia l’attore a bordo di una barca di lusso.

“Non avresti mai potuto immaginare che qualcosa del genere potesse accadere”, ha detto la Lopez della relazione a Ellen DeGeneres. Ha rivelato la sua relazione con Affleck su Instagram poco dopo il suo 52° compleanno, quando ha postato un selfie di se stessa che bacia l’attore a bordo di una barca di lusso.

“Non avresti mai potuto immaginare che qualcosa del genere potesse accadere”, ha detto la Lopez della relazione con Ellen DeGeneres. “È una cosa adorabile”.

Affleck era precedentemente sposato con l’attore Jennifer Garner, con cui ha avuto tre figli – Violet, 16 anni, Seraphina, 13, e Samuel, 10. Hanno divorziato nel 2018 dopo 13 anni di matrimonio.

“Una delle cose più difficili che ho imparato è che non è prudente rivelare tutto al mondo”, ha detto Affleck al Wall Street Journal a dicembre.

“Ci sono certe cose che sono private e intime, e la loro vicinanza è rafforzata dal fatto che non sono condivise con il resto del mondo”.

jenny ferLopez ha avuto un matrimonio di dieci anni con Marc Anthony. Hanno divorziato nel 2014 e hanno avuto due gemelli di 14 anni Emme e Max. Dal 1997 al 1998, la Lopez è stata sposata con Ojani Noa e dal 2001 al 2003 con Cris Judd.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here