Home Cinema e Televisione The Crowded Room con Tom Holland e Sasha Lane: ecco la data...

The Crowded Room con Tom Holland e Sasha Lane: ecco la data di uscita su Apple TV+

0
The Crowded Room con Tom Holland e Sasha Lane: ecco la data di uscita su Apple TV+

Apple TV+, la nuova impresa dell’azienda di smartphone e computer, è ancora in fase di sviluppo e la star del progetto è Tom Holland, che sta attirando l’attenzione grazie al suo sorprendente nuovo aspetto in questa nuova pellicola: The Crowded Room.

È chiaro che dalla ricezione positiva che Apple TV + ha ricevuto, che i suoi utenti hanno chiesto di più dal servizio di streaming e The Crowded Room, un film di prossima uscita con Tom Holland e Sasha Lane, è degno di nota perché è il progetto più ambizioso della piattaforma fino ad ora, che trasporterà gli spettatori indietro nel 1970 ed evocherà sentimenti di nostalgia, con il suo stile incantevole e l’attenzione ai dettagli.

 Tom Holland  Sasha Lane the crowded room data d'uscita the crowded room quando esce quando esce the crowded room the crowded room cast the crowded room apple the crowded room data the crowded room uscita the crowded room trailer  crowded	720	n/a	 81 una stanza piena di gente film	260	n/a	 59 billy milligan film	140	n/a	 58 apple holland

The Crowded Room con Tom Holland e Sasha Lane: ecco la data di uscita su Apple TV+

Come risultato dei recenti ruoli di Tom Holland in Spider-Man: No Way Home e Uncharted, ha fatto un bel po’ di soldi il ragazzo e oltre all’apparizione di Tom nella produzione futura, la prossima serie di Apple TV + The Crowded Room sarà sicuramente un grande successo.

Alcune delle immagini del cast del prossimo progetto sono state pubblicate di recente e sembrano molto meglio di quanto si possa pensare.

Tom Holland e Sasha Lane hanno abbagliato con l look degli anni ’70, con i loro significativi restyling e i fan non vedono l’ora che esca i trailer, dopo aver scoperto l’attuale look e aver dato una sbirciatina ai membri del cast.

Tom Holland ha dichiarato che la serie sarà  un’antologia di storie di persone reali su come hanno attraversato momenti difficili e stressanti, mentre combattevano vari tipi di malattie mentali, ma ancora c’è poca chiarezza.

Tom Holland interpreterà Billy Milligan, un criminale dissociativo di personalità e riconosciuto in tutta la serie per aver commesso o essere coinvolto in crimini gravissimi.

La data di uscita di The Crowded Room per Apple TV+

Questa è la seconda collaborazione di Tom Holland con Apple, dopo essere apparso nel film diretto da Joe Russo, Cherry, anch’esso prodotto da Apple. Nelle nuove foto del set, Tom Holland e Sasha Lane stanno sfoggiando il look degli anni ’70 con i loro abiti della vecchia scuola, e anche i capelli sono stati oggetto di attenzione, rendendolo una parte enorme della storia del film.

La data di uscita del titolo è sconosciuta in questo momento, ma le autorità continueranno a fornire aggiornamenti e ulteriori informazioni saranno rese disponibili man mano che il pubblico diventa più incuriosito e desideroso di saperne di più sulle future iniziative di Apple.

Tuttavia, è stata fissata una data di uscita del 2023 per la serie.

x