The Crowded Room con Tom Holland e Sasha Lane: ecco la data di uscita su Apple TV+
Apple TV+, la nuova impresa dell’azienda di smartphone e computer, è ancora in fase di sviluppo e la star del progetto è Tom Holland, che sta attirando l’attenzione grazie al suo sorprendente nuovo aspetto in questa nuova pellicola: The Crowded Room.
È chiaro che dalla ricezione positiva che Apple TV + ha ricevuto, che i suoi utenti hanno chiesto di più dal servizio di streaming e The Crowded Room, un film di prossima uscita con Tom Holland e Sasha Lane, è degno di nota perché è il progetto più ambizioso della piattaforma fino ad ora, che trasporterà gli spettatori indietro nel 1970 ed evocherà sentimenti di nostalgia, con il suo stile incantevole e l’attenzione ai dettagli.
The Crowded Room con Tom Holland e Sasha Lane: ecco la data di uscita su Apple TV+
Come risultato dei recenti ruoli di Tom Holland in Spider-Man: No Way Home e Uncharted, ha fatto un bel po’ di soldi il ragazzo e oltre all’apparizione di Tom nella produzione futura, la prossima serie di Apple TV + The Crowded Room sarà sicuramente un grande successo.
Alcune delle immagini del cast del prossimo progetto sono state pubblicate di recente e sembrano molto meglio di quanto si possa pensare.
Tom Holland e Sasha Lane hanno abbagliato con l look degli anni ’70, con i loro significativi restyling e i fan non vedono l’ora che esca i trailer, dopo aver scoperto l’attuale look e aver dato una sbirciatina ai membri del cast.
Tom Holland ha dichiarato che la serie sarà un’antologia di storie di persone reali su come hanno attraversato momenti difficili e stressanti, mentre combattevano vari tipi di malattie mentali, ma ancora c’è poca chiarezza.
Tom Holland interpreterà Billy Milligan, un criminale dissociativo di personalità e riconosciuto in tutta la serie per aver commesso o essere coinvolto in crimini gravissimi.
La data di uscita di The Crowded Room per Apple TV+
Questa è la seconda collaborazione di Tom Holland con Apple, dopo essere apparso nel film diretto da Joe Russo, Cherry, anch’esso prodotto da Apple. Nelle nuove foto del set, Tom Holland e Sasha Lane stanno sfoggiando il look degli anni ’70 con i loro abiti della vecchia scuola, e anche i capelli sono stati oggetto di attenzione, rendendolo una parte enorme della storia del film.
La data di uscita del titolo è sconosciuta in questo momento, ma le autorità continueranno a fornire aggiornamenti e ulteriori informazioni saranno rese disponibili man mano che il pubblico diventa più incuriosito e desideroso di saperne di più sulle future iniziative di Apple.
Tuttavia, è stata fissata una data di uscita del 2023 per la serie.