Chi è il fidanzato di Giulia Valentina? Instagram, Età, Fedez
Classe 1990, oggi la Star del Web, Giulia Valentina popolarissima sui social, in particolar modo Instagram, compirà quest’anno 32 anni.
Ha tantissimi followers, ben 941 mila ed è davvero difficile non seguirla e adorarla: Giulia è rimasta sempre una ragazza acqua e sapone e soprattutto di una spontanea simpatia e semplicità.
Giulia ha rivelato in un’intervista che lavora molto e lei stessa sul suo profilo: pianificando ogni giorno cosa intende far vedere.
Ogni mattina si siede e butta giù una “scaletta” di come sarà la sua giornata, compresi, anzi soprattutto, i suoi social: dopotutto lo fa per lavoro, coinvolge e influenza milioni di persone di età differenti e non pensate sia semplice.
Non esiste la giornata tipo di un’ influencer, lo ammette Giulia Valentina, che però ama anche questo aspetto del suo lavoro: mai monotono o ripetitivo. Ricordiamo a tuti che Giulia ha una laurea in Economia e commercio, e la sua scalata sui social è partita anche e soprattutto dalle sue conoscenze di studio, così si è fatta spazio pian pianino.
E’ senza dubbio l’emblema della bellezza con cervello, che fa poi essere unica.
Ma scopriamo qualcosa sul suo lato più intimo e privato della vita.
Chi è il fidanzato di Giulia Valentina? Instagram, Età, Fedez
Giulia Valentina è single attualmente, ma ha avuto una duratura ed importante relazione con Fedez.
E’ di Torino la bella Giulia, nata nel 1990, ma ha origini siciliane: i suoi genitori sono appunto originari della Sicilia ma facendo gli imprenditori si sono stabiliti a Torino dove Giulia è nata.
A soli 17 anni è partita per Parigi per studiare meglio il francese e avvicinarsi alla cultura francese, dopodiché torna in Italia e si iscrive all’università Cattolica laureandosi in Economia nel 2015.
Da piccola diceva di voler fare la giornalista e ambiziosa e tenace com’è, inizia a fare la copywriter sul giornale online Grazia. Appare per la prima volta a pubblico grazie al video del rapper Fedez, con il quale poi avrà una relazione di 3 anni.
Ed è con quel video che Giulia capisce di voler far parte del mondo dello spettacolo: si fa strada sui social e inizia a fare diverse ospitate in tv. Su YouTube Giulia non parla di moda o viaggi ma impartisce lezioni di inglese gratuite.
Per diversi anni è il volto social italiano dell’Eurovision Song Contest, conduce anche Fun Karaoke e partecipa ai salotti della domenica tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Diventa il volto della Sisley insieme a Fedez.
La bellezza, il fisico e l’altezza che ha le permettono di fare la modella e su Grazia posa per alcuni scatti che rimarranno iconici.
Giulia Valentina Instagram
Instagram è stato il trampolino di lancio dell’influencer ed inizia a fare la modella a tutti gli effetti.
Inizia a prendere una strada divisa dall’etichetta ex di Fedez ma senza le lingue, la sua laurea e le esperienze di viaggi non sarebbe la donna che conosciamo oggi.
Oggi possiamo dire che oltre che modella, è una starlette, conduttrice e anche imprenditrice di se stessa.
Sono poche le influencer che hanno saputo sfruttare i social come Giulia.
É conosciuta al grande pubblico per essere stata la fidanzata dal 2013 al 2016 del rapper Fedez (oggi marito di Chiara Ferragni).
Dopo aver conseguito una laurea in Economia all’Università Cattolica di Milano, la giovane classe 1990 (compirà 32 anni il prossimo 15 ottobre), oggi è un personaggio di spicco del web.