The Walking Dead 11 parte 2: data di rilascio, Cast e Spoiler
L’ultima stagione del dramma zombie di successo continua settimanalmente su Disney Plus, The Walking Dead 11 è stato piuttosto estenuante, ma ora stiamo entrando nel tratto di corsa finale del dramma zombie di lunga data, visto che va avanti da oltre un decennio.
L’episodio 15, intitolato Trust, è arrivato su Star su Disney Plus ieri lunedì 4 aprile – con solo un altro episodio da fare prima che lo show prenda la sua ultima pausa tra gli episodi 16 e 17.
Questa stagione ha finora visto un sacco di azione ad alto rischio, con il gruppo affiatato che si trova faccia a faccia con l’altra tribù (nemici), un gruppo ostile di sopravvissuti, The Reapers.
- Norman Reedus come Daryl,
- Melissa McBride come Carol,
- Christian Serratos come Rosita,
- Josh McDermitt come Eugene,
- Seth Gilliam come Padre Gabriel,
- Ross Marquand come Aaron,
- Khary Payton come Ezekiel,
- Jeffrey Dean Morgan come Negan
- Lauren Cohan come Maggie.
Mentre la serie principale potrebbe volgere al termine, non abbiamo la certezza che sarà l’ultima che vedremo di questa post apocalittica serie di zombi e di grande successo.
Gli attuali spin-off Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond stanno entrambi continuando, mentre sono stati annunciati altri due spin-off, tra cui la serie antologica Tales of the Walking Dead.
Non solo, ma una trilogia di film spin-off di Rick Grimes arriverà a fine anno, per tutti coloro a cui manca il popolare personaggio di Andrew Lincoln – quindi c’è molto da aspettarsi ancora, anche se la serie finisce.
Programma di rilascio di The Walking Dead 11 parte 2
Il programma di rilascio per la stagione 11 di The Walking Dead parte 2 è il seguente:
- The Walking Dead stagione 11 episodio 9 ‘No Other Way’ – Lunedì 21 febbraio
- The Walking Dead stagione 11 episodio 10 ‘New Haunts’ – Lunedì 28 febbraio
- The Walking Dead stagione 11 episodio 11 ‘Rogue Element’ – Lunedì 7 marzo
- The Walking Dead stagione 11 episodio 12 ‘All or Nothing’ – Lunedì 14 marzo
- The Walking Dead stagione 11 episodio 13 ‘Warlords’ – Lunedì 21 marzo
- The Walking Dead stagione 11 episodio 14 ‘The Rotten’ – Lunedì 28 marzo
- The Walking Dead stagione 11 episodio 15 ‘Trust’ – Lunedì 4 aprile
- The Walking Dead stagione 11 episodio 16 ‘Atti di Dio’ – Lunedì 11 aprile
Gli ultimi otto episodi seguiranno in una data non specificata, mentre va in onda la terza parte della stagione finale.
Per fortuna, i fan attenderanno comunque i film e spin-off da guardare più avanti, tra cui uno incentrato su Daryl Dixon e Carol Peletier.
Come guardare The Walking Dead stagione 11 parte 2 online
La stagione 11 di The Walking Dead è andata in onda per la prima volta il 23 agosto 2021 in Italia, un giorno dietro gli Stati Uniti.
La stagione si è poi presa una pausa dopo l’8 ottobre 2021, prima di tornare per altre azioni e drammi zombie nell’episodio 9 il 21 febbraio 2022.
La stagione continuerà con un nuovo episodio in arrivo lunedì 11 aprile su Disney Plus, prima di prendersi una pausa finale.
Non si sa quando arriveranno gli ultimi otto episodi.
La stagione 11 di The Walking Dead è l’ultima?
Sì, sfortunatamente la trama principale di Walking Dead finirà con l’11a stagione, ma c’è ancora molto altro da fare sul franchise di questa serie televisiva di così alto successo.
Scott Gimple, Chief Content Officer per il franchise di Walking Dead, ha dichiarato: “Sono passati 10 anni; quello che ci aspetta sono ancora altre avventure e storie a venire e “un futuro” da raccontare oltre a questo.
“Ciò che è chiaro è che questo show è stato incentrato sui vivi, realizzato da un cast appassionato, un team di scrittori / produttori, produttori e troupe, dando vita alla visione proposta da Robert Kirkman nel suo brillante fumetto – e supportato dai migliori fan del mondo.
Abbiamo ancora un sacco di storie emozionanti da raccontare su TWD, e poi, questa fine sarà l’inizio di più Walking Dead – storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuove anteprime. L’evoluzione è alle porte. The Walking Dead continuerà a vivere.”