Doctor Strange nel Multiverso della Follia: quando esce il Film? Durata, Trailer e Personaggi

Doctor Strange nel Multiverso della Follia potrebbe essere il film Marvel più significativo degli ultimi anni, e con l’uscita di Moon Knight su Disney Plus, i Marvel Studios possono iniziare a creare adrenalina per l’attesa ed entusiasmo per Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Ci sono state diverse teorie riguardanti potenziali cameo, dettagli narrativi e dei personaggi, nuovi cattivi Marvel, una nuova data di uscita e quanto questo film influenzi tutto questo genere cinematografico.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange in the Multiverse of Madness (questo il titolo originale), inclusi il trailer e il cast.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: quando esce il Film? Durata, Trailer
I Marvel Studios, per l’occasione, hanno annunciato la data d’apertura delle prevendite negli Stati Uniti, che saranno disponibili da domani mercoledì 6 aprile.
Inoltre hanno diffuso anche un nuovo spot trailer con tante scene inedite che potete ammirare di seguito.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia Data di uscita: 6 maggio 2022
L’Italia e la maggior parte degli altri stati del mondo come gli USA, potranno vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia il 6 maggio 2022.
Tuttavia, uscirà un giorno prima nel Regno Unito (5 maggio), secondo Rolling Stone.
Il 4 maggio, dovrebbe essere disponibile in Europa e Corea del Sud, secondo un rapporto di un importante organo di stampa.
Benedict Cumberbatch ha confermato durante i BAFTA nel 2022, che il film di supereroi era stato posticipato a causa delle riprese rimandate a fine 2021 (grazie all’account Twitter di Smiling Benedict è stato svelato ciò).
La durata del film sembra essere stata rivelata in anticipo: il tempo di esecuzione di Doctor Strange è stato fissato a 2 ore e 28 minuti da un sito portoghese.
Sebbene Spider-Man: No Way Home e The Batman siano entrambi più brevi, ti invitiamo comunque a iniziare a pianificare le tue pause per il bagno (se necessario) il prima possibile.
Trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia: ecco il teaser finale
Il trailer ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha debuttato durante il Super Bowl LVI.
Il teaser inizia con un discorso di Stephen Strange, che viene torturato dallo stesso sogno ogni notte dopo gli eventi di No Way Home.
Il Multiverso della Follia fonderà parti dell’universo degli X-Men della Fox e dello show televisivo antologico animato della Marvel What If…? nell’MCU.
Il teaser iniziale ha rivelato che What If…? avrebbe avuto un ruolo. Oltre agli X-Men, il video conferma che il Professor X di Patrick Stewart farà parte del cast dell’ensemble.
Multiverse of Madness sembra contenere un cast eccezionale, simile a un film degli Avengers.
Il Dottor Stephen Strange, Maestro delle Arti Mistiche e Stregone Supremo della Terra, sarà interpretato da Benedict Cumberbatch.
Wong sarà interpretato da Benedict Wong. Il teaser di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli indica che Wong apparirà nel film.
Non è noto se tale aspetto influenzerà il personaggio di Doctor Strange 2.
Amy McAdams interpreta la dottoressa Christine Palmer. È un chirurgo del pronto soccorso ed ex collega e amante di Strange.
Karl Mordo, acerrimo nemico di Strange, sarà interpretato da Chiwetel Ejiofor. Mordo è in missione per dare la caccia ad altri stregoni dopo Doctor Strange. Dovremo vedere come questo influenzerà il suo rapporto con Strange.