--Advertisements--

Vladimir Putin è associato all’immagine di uno statista forte e invincibile, le azioni del leader del Cremlino durante il suo mandato a capo della Federazione Russa sono delineate attorno a questo status di forza. Tuttavia, ci sono indicazioni crescenti che la salute di Putin non sia equilibrata come si pensava in precedenza. Si dice che il leader russo sia circondato da medici e si stia sottoponendo a nuove cure.

Nuovi indizi sulla salute di Vladimir Putin

Il capo di stato russo Vladimir Putin è uno standard di potere e vitalità, un’immagine creata dal suo atteggiamento “invincibile” nel tempo. Il presidente della Federazione Russa è sempre apparso come un buon atleta, un politico spietato e un vero leader, con una “mano di ferro” nel guidare lo stato. Tuttavia, dall’inizio dell’invasione dell’Ucraina, ci sono state indicazioni sulla reale salute di Putin.

Secondo il sito investigativo russo, il leader di Mosca sarebbe circondato da medici, tra cui uno specialista in cancro alla tiroide. Il progetto. Secondo la fonte citata da Kiev indipendenteVladimir Putin aveva con sé cinque medici durante i suoi viaggi dal 2016 al 2017, pur essendo un ammiratore della medicina alternativa.

Quali disturbi avrebbe dovuto affrontare il leader del Cremlino

Putin si spaccia per “maschio alfa” da anni, avendo un passato da ex agente del KGB e maestro di judo, titolo che gli è stato ritirato, ed è stato sospeso dall’incarico presso la International Judo Federation dopo lo scoppio della guerra in Ucraina. Il leader russo da due decenni compirà 70 anni il 7 ottobre di quest’anno e sta cominciando a parlare.

Nonostante il suo vigore, l’articolo presentato dalla fonte citata ricorda un episodio più antico, in cui Putin fu protagonista di un incidente, dopo essere caduto da cavallo. I suoi effetti si sono fatti sentire in seguito, quando il leader russo è stato visto zoppicare nel 2012 a un evento nella Piazza Rossa, in cui era accompagnato dal patriarca Kirill.

Costantemente circondato da mediciNel 2019 Putin aveva circa 13 specialisti che si prendevano cura della sua salute, nel palazzo di Sochi. Tra loro c’era l’oncologo Evgeny Selivanov, un chirurgo specializzato in cancro alla tiroide. La fonte citata afferma che il medico lo avrebbe visitato 35 volte e avrebbe trascorso quasi 166 giorni con il leader russo.

Trattamento senza precedenti a base di essenza di corna di cervo

Nonostante abbia al suo fianco un vero team di specialisti, Vladimir Putin si è interessato anche alla medicina alternativa, ricorrendo a vari rimedi basati sulla macellazione degli animali. Questi includono bagni di corna di cervo.

--Advertisements--

“Putin ama gli animali, ma per il bene della sua salute è pronto a sottoporsi a procedure che prevedono la tortura di animali e che sono discutibili dal punto di vista medico”, ha affermato The Project.

La procedura per ottenere l’essenza avviene in primavera, quando le corna degli animali dei Monti Altai crescono rapidamente, sviluppandosi di pochi centimetri al giorno. Questo è quando le corna sono morbide e piene di sangue, essendo in procinto di crescere. L’essenza viene estratta durante la primavera e viene utilizzata per i suoi effetti terapeutici. C’è un intero settore che si basa su questa procedura unica.

Ecco perché Putin sta parlando a un tavolo estremamente lungo

All’inizio dello scorso autunno, Vladimir Putin ha gradualmente iniziato a isolarsi, per paura del Covid-19. Dopo un lungo periodo di isolamento dovuto alla pandemia, il leader russo è apparso inizialmente circondato da atleti a un evento locale, perché in seguito, dopo che molti parenti sono stati infettati dal SARS CoV-2, il funzionario ha iniziato a isolarsi.

Così, il presidente della Russia è apparso in sempre più incontri al famoso tavolo, un enorme mobile, che mantiene una distanza significativa tra Putin e i suoi interlocutori. Ha avuto colloqui con il suo omologo francese Emmanuel Macron, il cancelliere tedesco Olaf Scholz e persino il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.

Cosa dicono i parenti sulla reale condizione di Putin

Sebbene ci siano molte voci e scenari sulla cattiva salute di Vladimir Putin, i suoi alleati affermano che il presidente russo è al potere. controparte bielorussa, Il presidente Alexander Lukashenko, famoso per i suoi stretti legami con il leader del Cremlinoha affermato che Putin è sano sia mentalmente che fisicamente.

Inoltre, il leader bielorusso sostiene che il presidente russo è in ottima forma, affermando che Putin “ci seppellirà tutti” per accentuare le condizioni di salute del funzionario del Cremlino. Tuttavia, come ogni capo di stato, Vladimir Putin è spesso sottoposto a regolari controlli medici, ma i dati nei referti medici non sono resi pubblici e non ci sono molti messaggi ufficiali sulla reale salute di Putin.

--Advertisements--

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here