Indagine a seguito della morte di un sindaco, dopo che il sindaco è stato picchiato da un vicesindaco di un comune di Brașov 1

Un sindaco della contea di Brașov è morto dopo essere stato picchiato da un vicesindaco e da un consigliere locale. La polizia ha aperto un’indagine sui colpi mortali. Dopo aver litigato con i due dipendenti dell’istituto, tutti in stato di ebbrezza, il sindaco ha ricevuto una “sorella picchiata a morte”, arrivando d’urgenza in ospedale. Maggiori dettagli di seguito.

Indagine dopo la morte di un sindaco di Brasov

La polizia ha aperto un’indagine sulla morte di un sindaco della contea di Brasov, brutalmente picchiato da un vicesindaco e da un consigliere locale. Pochi giorni fa il sindaco ha litigato con i due dipendenti dell’ufficio del sindaco e, a seguito dello scandalo, è scoppiata una rissa. Il sindaco del comune di Jibert è stato trasportato in ospedale, dove è morto pochi giorni dopo. Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine sui colpi mortali.

Il sindaco del comune di Brașov, Jiber, è stato sottoposto a un “percosso a morte”, che lo ha lasciato con diverse costole rotte, secondo alcune fonti dell’indagine. Iancu Boeriu è arrivato urgentemente all’ospedale della contea di Brașov, dove è morto il 30 marzo.

I tre dipendenti dell’ufficio del sindaco hanno trascorso del tempo nella fattoria di uno di loro e hanno bevuto eccessivamente, dopodiché sono tornati a casa dall’assessore locale, dove la buona volontà si è trasformata in litigio e, successivamente, in aggressione.

Leggi anche: Un paziente ha preso fuoco durante l’operazione al County Hospital di Timișoara

Il sindaco è stato picchiato dal vicesindaco e da un consigliere comunale

Iancu Boeriu ha riportato ferite molto gravi, a seguito delle quali si sarebbe verificato il decesso, affermano le fonti. Il sindaco è nato il 16 aprile 1957 a Rupea. Stava per festeggiare il suo compleanno tra due settimane, aveva due figli ed era diventato da poco nonno.

Il cadavere del sindaco è stato portato alla Medicina Legale per l’autopsia e sono in corso ricerche per stabilire le circostanze esatte in cui è avvenuta la morte. La sua famiglia e i suoi parenti lo guideranno sull’ultima strada sabato.

Inizialmente, il caso è stato indagato dall’ufficio del pubblico ministero annesso al tribunale distrettuale di Făgăraș, ma è stata anche notificata all’ufficio del pubblico ministero annesso al tribunale di Brașov.

x
Previous articleCome rilevare lo spyware sul tuo telefono
Next articleSi indaga sulla salute di Vladimir Putin. Di quale malattia soffrirebbe il presidente russo?