Buone notizie per i fan di Shazam! La data di uscita di Fury of the Gods è stata spostata a Natale 2022!
La lista dei film del 2022 di DC Comics e Warner Brothers è stata completamente distrutta negli ultimi mesi e mentre lascerà sicuramente molti fan depressi, Shazam è qui per salvare la situazione in quanto è l’unico film che ha spostato la sua data di uscita.
L’attesissimo sequelShazam! Fury of the Godssarà ora presentato in anteprima il 12 dicembre 2022, anziché la precedente data di giugno 2023.
Questo è un intero salto di sei mesi e, anche se finora non sappiamo ancora molto del sequel, questo dovrebbe almeno dare ai fan la fiducia che WB ha qualcosa di davvero speciale nelle loro mani con questo film della famiglia Shazam.
“Siamo entusiasti di portare ‘Shazam! Fury of the Gods’ al pubblico come regalo di Natale quest’anno”, ha detto il presidente della distribuzione nazionale della WB Jeff Goldstein sulla nuova data di uscita e ha continuato dicendo: “Le famiglie di tutte le età si divertiranno davvero”.
Shazam! Fury of the Gods: Cast
Inoltre, ogni star di un sequel dice che è meglio del primo, è bello sentire Lquesto, soprattutto considerando quanto fosse bello e divertente il primo film quando è uscito nel 2019.
Il breve dietro le quinte del sequel che è stato rilasciato al DC FanDome dello scorso anno, ha stuzzicato un quadro molto più ampio che salta tra il mondo reale e il Regno degli Dei.
Oltre a Zachary Levi, Asher Angelsta tornando come controparte umana di Shazam Billy Batson insieme aJack Dylan Grazercome il migliore amico di Billy Freddy con la sua controparte supereroistica interpretata daAdam Goldberg.
Djimon Honsoutornerà anche nei panni dell’altro Shazam che ha dato a Billy i suoi poteri nel primo film.
I cattivi questa volta sonoHelen MirreneLucy Liucome figlie di Atlas, Hespera e Kalypso.
Inoltre,Rachel ZeglerdiWest Side Storyè una nuova aggiunta al cast in un ruolo sconosciuto, ma è sospettata di essere un interesse amoroso per Billy Batson nel film.
Dal momento che ora siamo a soli nove mesi dall’uscita diShazam 2, un nuovo poster o trailer dovrebbe essere proprio dietro l’angolo.
La data di dicembre ha funzionato come per magia perAquaman, e speriamo che faccia lo stesso per la nostra famiglia DC preferita quandoShazam! Fury of the Godsuscirà nei cinema il 12 dicembre 2022.
David F. Sandberg, il registra, ha concluso le riprese principali il 31 agosto 2021, dopo un servizio fotografico estivo.
Finora, sono stati rilasciati brevi teaser e immagini dei suoi supereroi adattati, ma questa è la prima volta che vediamo il nostro primo sguardo a Mirren e Liu nei loro ruoli assolutamente malvagi (e dall’aspetto favoloso), così comeRachel Zegler, che interpreta un ruolo che è ancora attualmente nascosto – ma sembra avere una relazione con Billy Batson, come indicato da un certo momento.