Ambulance è l’ultimo film del maestro d’azione Michael Bay: data di uscita, trailer e tutto quello che sappiamo sul film d’azione con Jake Gyllenhaal.
I fan del cinema avranno un’esperienza d’azione ni prossimi giorni, all’inizio della primavera, mentreAmbulance, diretto da Michael Bay e interpretato da Jake Gyllenhaal, approda appunto nei cinema.
Questo sarà in realtà il primo film di Michael Bay ad arrivare nei cinema dal 2017, rendendolo un film molto atteso del 2022 per “drogati” d’azione.
Qual è la data di uscita di Ambulance?
Ambulanceuscirà in esclusiva nelle sale cinematografiche il 25 marzo.
Una curiosità: il piano originale per l’uscita di Ambulanceera che debuttasse negli Stati Uniti il 18 febbraio, ma si è spostato all’8 aprile negli Stati Uniti dopo che il film d’azione di Brad PittBullet Trainha lasciato vacante la data.
Ambulancecondividerà il grande schermo conSonic the Hedgehog 2, che uscirà anche l’8 aprile.
Qual è la trama?
Ambulanceè un remake del film danese del 2005Ambulancen. Ecco la sinossi della versione americana:
“In un giorno attraverso le strade di Los Angeles, tre vite cambieranno per sempre. In questo thriller a rotta di collo del regista-produttore Michael Bay, il veterano decorato Will Sharp, alla disperata ricerca di denaro per coprire le spese mediche di sua moglie, chiede aiuto all’unica persona che sa di non dover fare: il suo fratello adottivo Danny.
Carismatico criminale in carriera, Danny gli offre invece un punteggio: la più grande rapina in banca nella storia di Los Angeles: 32 milioni di dollari. Con la sopravvivenza di sua moglie in gioco, Will non può dire di no.
Ma quando la loro fuga va in modo spettacolare, i fratelli disperati dirottano un’ambulanza con un poliziotto ferito aggrappato alla vita e l’asso EMT Cam Thompson a bordo. In un inseguimento ad alta velocità che non si ferma mai, Will e Danny devono eludere una massiccia risposta delle forze dell’ordine in tutta la città, mantenere in vita i loro ostaggi e in qualche modo cercare di non uccidersi a vicenda, il tutto mentre eseguono la fuga più folle che Los Angeles abbia mai visto.”
Il trailerdi Ambulanceha solo tutto ciò che si può desiderare da un film d’azione di Michael Bay, tra cui l’abbondanza di esplosioni e il movimento della telecamera.
Dai un’occhiata direttamente qui sotto:
Un altro trailerdi Ambulance, pubblicato il 24 marzo, rivela come Danny di Jake Gyllenhaal e Will di Yahya Abdul-Mateen II tentino di mantenere la calma in mezzo a tutta l’azione, cantando “Sailing” di Christopher Cross.
I fan possono anche dare un’occhiata dietro le quinte a come Michael Bay e la troupe hanno realizzato alcune delle impressionanti riprese dei droni che vedrai nel film.
Chi c’è nel cast di Ambulance?
Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II sono al centro di Ambulance interpretano ladri e fratelli adottivi Danny e Will Sharp, rispettivamente.
Gyllenhaal è un attore candidato all’Oscar (Brokeback Mountain).
A completare il trio principale per Ambulance c’è Eiza González come EMT che prendono in ostaggio, Cam Thompson. González sarà familiare ai fan del cinema dal suo lavoro inGodzilla vs Kong,Fast & Furious Presents: Hobbs & ShaweBaby Driver, tra gli altri.
Il resto del cast diAmbulancecomprende Garret Dillahunt, Moses Ingram, Keir O’Donnell, Jackson White, Olivia Stambouliah e Wale.