Gigi D’Alessio, uno dei cantanti e cantautori più popolari in Italia, con la sua musica pop contemporanea e con una visione personale e un’anima romantica, ha 5 figli.
I primi 3 figli Gigi li ha avuti dalla sua prima moglie, Carmela Barbato, sposata nel 1986: essi sono Claudio, Ilaria e Luca D’Alessio, alias LDA, e che oggi si trova nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
Poi ha avuto Andrea, avuto una lunghissima relazione con la collega Anna Tatangelo e che he oggi ha 12 anni.
Infine oggi Gigi D’Alessio è nuovamente papà, non essendo più single da un po’, la sua compagna Denise Esposito, anche lei è molto più giovane di lui proprio come la Tatangelo, con la quale c’erano 20 anni di differenza.
Con Denise, Gigi ha avuto il quinto figlio, nato il 24 gennaio 2022 e che si chiama Francesco!
Chi è la mamma di LDA di Amici 21? LDA figlio di Gigi D’Alessio
Quando nel 2006 Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo misero alla luce del sole il loro rapporto, dichiararono di stare insieme e di amarsi, nonostante l’ esorbitante differenza d’età, (vent’anni), questo fu un duro colpo da incassare per la povera moglie Carmela Barbato che venne così anche a conoscenza che questa storia durava già da oltre un anno, visto che la Tatangelo e Gigi collaboravano artisticamente da molto tempo.
3 figli e tanti progetto insieme, per Carmela Barbato fu davvero un colpo.
Carmela Barbato oggi ha una nuova vita: innanzitutto per amore dei figli, i rapporti con Gigi sono di nuovo buoni, anche se non si sa granché per la donna rimane sempre molto riservata: comunque sappiamo che ha avuto una breve relazione con Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne, lui più giovane di dieci anni di lei, oggi la storia è giunta al termine.
Luca D’Alessio: LDA figlio di Gigi D’Alessio
QUI il suo profilo Instagram.
Gigi D’Alessio rilascia alcune dichiarazioni sulla partecipazione del figlio ad Amici.
In particolare, l’artista ha spiegato di non aver mai raccomandato suo figlio. La rivelazione è avvenuta durante un direct con Fanpage.
Consiglia LDA? Non ci penso, gli farei solo del male. Se lo raccomandassi gli farei del male. So che tutti pensano che sia “figlio di”, giuro che non ho fatto chiamate.
