Il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, parlerà al parlamento rumeno. L’annuncio è stato dato da Florin Cîțu. Il leader ucraino si rivolgerà ai parlamentari rumeni sulla situazione nel suo Paese. Il discorso di Volodymyr Zelensky sarà effettuato tramite una videochiamata o anche un videoclip registrato.
Presidente dell’Ucraina, discorso al parlamento rumeno
Florin Cîţu ha dichiarato di aver avuto un’importante conversazione con il primo ministro ucraino, Denys Shmyhal, stabilendo così che il presidente Volodymyr Zelenski terrà un discorso al parlamento rumeno.
“Ho avuto un’importante discussione con il primo ministro ucraino, Denys Shmyhal: il presidente Volodymyr Zelensky pronuncerà un discorso per il parlamento rumeno. In qualità di presidente del senato rumeno, farò in modo che ciò avvenga la prossima settimana. L’Ucraina ha il mio pieno sostegno ! ”, ha scritto Florin Cîţu nel post su Twitter.
Discorso importante con il Presidente del Consiglio di ????????, @Denys_Shmyhal: Presidente @ZelenskyyUa terrà un discorso al ????????Parlamento.
In qualità di Presidente del ???????? Senato, farò in modo che ciò avvenga la prossima settimana.
???????? ha il mio pieno appoggio.Grazie, Deny! ⁇#StandwithUcraina
– fiorino città (@florincitu) 30 marzo 2022
La notizia è in aggiornamento